Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Interessante la ricostruzione dei guadagni del tizio youtuber. In 2 anni ha tirato su 967.757$ tra ads, sponsor etc

    Il tutto parlando solo di Tesla

    Da noi ne parla Matteo Valenza.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Marcu alla fine ho preso un q90t, avevo visto l'offerta di un oled65 pollici lg a 1400 ma quando mi sono deciso erano già finiti, PD .
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        momento eh , guarda la differenza di guadagno da YouTube , l italia e' uno dei paesi dove si guadagna meno ,inoltre fatto principale i video in inglese li guardano in tutto il mondo , quelli in italiano solo gli italiani.
        Scusa ma alla fine contano i risultati. Se con una platea ristretta (quella italiana) riesce ad avere più iscritti di uno con platea internazionale, bravo lui. Ha anche più views complessive: 114M vs 46M.
        Capisco se si parla di youtubers scappati di casa, ma con Lazzarin hai preso un bel granchio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Marcu alla fine ho preso un q90t, avevo visto l'offerta di un oled65 pollici lg a 1400 ma quando mi sono deciso erano già finiti, PD .
          A quanto l'hai preso?
          Ti troverai benone comunque.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            A quanto l'hai preso?
            Ti troverai benone comunque.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            1050
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ma sei pazzo?

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Se qualcuno gira con 100k al polso merita che qualcuno gli stacchi il braccio
                  Per quale motivo?
                  Minkia hai una mentalità da criminale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Per quale motivo?
                    Minkia hai una mentalità da criminale
                    Ma anche un po' da cagasotto

                    Diciamolo

                    Hunter è un po' il cicciottello impaurito nei film che però quando è in compagnia del suo gruppo di gangster fa il gradasso
                    Last edited by Luke91; 22-11-2021, 09:57:37.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      https://youtu.be/rIMw4mPRz6Y

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      qualche milione di multe
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ma sei pazzo?
                        dici a me, perchè?

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/rIMw4mPRz6Y

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        servirebbe l'opinione di drop in merito
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno pezzenti col Fossil
                          buongiorno Nat , ti sei fatto schiavizzare per bene dall’inglese in sto weekend ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            buongiorno Nat , ti sei fatto schiavizzare per bene dall’inglese in sto weekend ?
                            almeno lui ha qualcuno con cui passare i weekend


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Perché Nat ha il posto fisso
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                buongiorno Nat , ti sei fatto schiavizzare per bene dall’inglese in sto weekend ?
                                sabato Ikea + supermercati, domenica giretto in montagna, niente cameretta sto weekend
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎