Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Già me lo vedo Mariottide che mi guarda con la faccia da ebete perché ha sbagliato per l'ennesima volta a scavare la buca

    Meglio prendersi uno gia mezzo esperto.

    Mad almeno all inizio dimostrò le sue skills postando una balena da 130kg che gli aveva messo like su tinder.

    Commenta


      Ogni giorno che passa, Blood, resto sempre più convinto di non potermi sbagliare.
      No, non mi sbaglio, è impossibile.
      Deve essere per forza così.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Meglio prendersi uno gia mezzo esperto.

        Mad almeno all inizio dimostrò le sue skills postando una balena da 130kg che gli aveva messo like su tinder.
        che mai nessuno posti la sua foto faccia , gentilmente

        Commenta


          Ciao lap
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Ogni giorno che passa, Blood, resto sempre più convinto di non potermi sbagliare.
            No, non mi sbaglio, è impossibile.
            Deve essere per forza così.
            Hai finito presto di lavorare oggi!

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Ogni giorno che passa, Blood, resto sempre più convinto di non potermi sbagliare.
              No, non mi sbaglio, è impossibile.
              Deve essere per forza così.
              Esplodi entro le 22 che ho urgenza di andare a salvarmi la faccia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Esplodi entro le 22 che ho urgenza di andare a salvarmi la faccia.
                Ma uscire a chiavare ? Fai finta almeno...una 3some con modelle.venezielane in sella.allo scooter che usi per consegnare le pizze eddai..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Esplodi entro le 22 che ho urgenza di andare a salvarmi la faccia.
                  Il verbo non può essere sbagliato.
                  È solo faccia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    c'è modo di essere tutelati in qualche modo o una volta sposati si è sempre fottuti in caso di divorzio?
                    Fare un corso di seduzione
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Fare un corso di seduzione
                      A, cosa servirebbe?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        per carità ma hai ragione e il discorso fila tutta liscio. Io la compatibilità l'ho vissuta e posso dirti che ero convinto ci fosse proprio al 100%. Anche perchè già per tirare avanti a distanza devi avere una fiducia praticamente cieca sul partner e poi quando si stava insieme non c'è mai stato motivo di dubitare. All'inizio della relazione però circa 10 anni fa già era capitato una volta. Adesso proprio ieri vengo a sapere che in quei boh 2 mesi che ci eravamo in qualche modo presi una pausa è successo di nuovo.

                        Io boh che ***** devo pensare. E' roba di 5 anni fa eh per questo parlavo di prescrizione. Ma perchè ***** allora me lo viene a dire ora, per ripulirsi la coscienza?



                        questo sicuramente si
                        E ti vorresti sposare con una che ti ha tradito due volte?

                        Ma stai scherzando spero
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          E ti vorresti sposare con una che ti ha tradito due volte?

                          Ma stai scherzando spero
                          hai mai sentito parlare di Cuckold Simulator 2021 ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            chissà hunter quando si sveglia
                            chissà quando bloddolo torna dal polo tecnologico
                            Le corna sono dure da accettare, poichè si capisce di non avere abbastanza faccia per tenere le redini della situazione.

                            Se avete la possibilità tradite, tradite sempre
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              A, cosa servirebbe?
                              A capire certe dinamiche e a come ripartire nel caso di tradimento, non restando solo come.un verme a piangere mentre lei si fa aprire
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Tradire è fondamentale, per un uomo.
                                Questa è una delle basi, già spiegata.

                                Così se lo fa lei, tanto meglio...avrete agito in modo preventivo
                                Se non lo fa, tanto meglio...è solo una skopata in più
                                Last edited by laplace; 19-11-2021, 22:44:17.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎