Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Storiella del giorno

    Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare

    Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata

    Dietro di me un furgoncino mi suona

    Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo

    Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”

    Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”

    Io: “ma vai a fare in c.ulo”

    Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”

    Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”

    E se ne vanno


    Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Quel lavoro consisteva nel fare sanificazione in un'azienda.
      In pratica dovevi passare lo spruzzino sui macchinari e la notte essere pagato per vedere serie tv.

      Requisiti richiesti: nessuno

      Ahah
      Se rifiuti anche un lavoro del genere la vedo brutta per te
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Dopo una forte selezione ho appena accettato un lavoro dove richiedevano la Laurea, esperienza e diverse conoscenze nel mondo universitario (sarò un Tutor) nonché informatiche , gestionali, bla bla bla.
        Tutto molto bello direte.
        Sí, se non fosse pagato una miseria.
        Essendo che ho altri 2 anni di Uni davanti al momento ho accettato e vediamo.
        La cosa che fa ridere è che se chiedessi il RDC prenderei più soldi senza fare nulla.
        [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Almeno hai i contributi. Ma fare una stagione invernale in albergo no?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Almeno hai i contributi. Ma fare una stagione invernale in albergo no?
            Mi sono rotto il kazzo di partire e sparire per mesi..con la ragazza poi, già fatto e non è una cosa piacevole.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Dopo una forte selezione ho appena accettato un lavoro dove richiedevano la Laurea, esperienza e diverse conoscenze nel mondo universitario (sarò un Tutor) nonché informatiche , gestionali, bla bla bla.
              Tutto molto bello direte.
              Sí, se non fosse pagato una miseria.
              Essendo che ho altri 2 anni di Uni davanti al momento ho accettato e vediamo.
              La cosa che fa ridere è che se chiedessi il RDC prenderei più soldi senza fare nulla.
              [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Prendi il RdC.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Immagino... Bho non lo so . Tutto è meglio che stare a casa ma sentire di laureati che vanno a lavorare per 500 ? Euro al mese , mi viene di consigliarti di fare il muratore. Seriamente eh.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  La cosa che fa ridere è che se chiedessi il RDC prenderei più soldi senza fare nulla.
                  [emoji23]
                  Però immagino che non soddisfi i requisiti per il rdc vivendo con i tuoi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Prendi il RdC.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Voglio mantenere ancora una certa parvenza di dignità...
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Immagino... Bho non lo so . Tutto è meglio che stare a casa ma sentire di laureati che vanno a lavorare per 500 ? Euro al mese , mi viene di consigliarti di fare il muratore. Seriamente eh.
                    È un Part-time (devo studiare non posso prendere altrimenti), il problema è che è pagato 3.5 €/h (miseria pura).
                    C'è da capire la parte delle provvigioni, se sono facili da raggiungere o è meglio non contarci troppo.
                    L'ho accettato come spirito di far qualcosa oltre gli studi e quantomeno non continuare ad esaurire i fondi messi da parte negli anni in Hotel. [emoji28]
                    Sperando sempre si possa trovare di meglio ma è utopia senza grossi agganci.
                    Es. Io sono un esperto nel settore della telefonia mobile e mi diletto nella tecnologia generica, dall'informatica, fotografia, tv, e qualcosa di elettrodomestici. [emoji28]
                    Ho sempre provato ad entrare nelle varie catene di elettronica inviando centinaia di CV a mano ed online, mai chiamato per un colloquio.
                    Qualche giorno fa ha aperto un nuovo centro di elettronica enorme dove hanno assunto 20 persone, in questi mesi non ho mai letto né che dovesse aprire qualcosa, né che ci fossero posizioni aperte in zona (controllo sempre), niente di niente.
                    Questo fa capire che QUI ci sono evidentemente altri canali meno trasparenti. [emoji28]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Blood, doms sta già bestemmiando perché ha scoperto che con il roomba non può usare un detersivo qualsiasi ma il “suo” apposito che costa 18 euro al litro ahahah

                      In compenso ha già mappato tutto con la app

                      Commenta


                        ***** due

                        18 al litro

                        Ci va il Castrol 0w30?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Storiella del giorno

                          Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare

                          Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata

                          Dietro di me un furgoncino mi suona

                          Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo

                          Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”

                          Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”

                          Io: “ma vai a fare in c.ulo”

                          Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”

                          Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”

                          E se ne vanno


                          Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!
                          Bellissimo quando dal corpo del drop2 esce il deop1

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Blood, doms sta già bestemmiando perché ha scoperto che con il roomba non può usare un detersivo qualsiasi ma il “suo” apposito che costa 18 euro al litro ahahah

                            In compenso ha già mappato tutto con la app

                            Vedi?

                            Queste sono le cose "nascoste" che mi innervosiscono.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Storiella del giorno

                              Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare

                              Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata

                              Dietro di me un furgoncino mi suona

                              Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo

                              Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”

                              Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”

                              Io: “ma vai a fare in c.ulo”

                              Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”

                              Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”

                              E se ne vanno


                              Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!
                              Bello eh essere grossi, mi fai invidia.

                              Commenta


                                18 euro a litro non li fa nemmeno un f16

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎