Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Solo perché ci sono io ad abbassarla, altrimenti altro che 4k
    C era la possibilità per me di un lavoro 36 ore a week, a 1k al mese, per non fare sostanzialmente nulla
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      C era la possibilità per me di un lavoro 36 ore a week, a 1k al mese, per non fare sostanzialmente nulla
      Nella tua fantasia o vero? Di cosa?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Cosa ha combinato il nostro Mario?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Molto probabilmente si è inventato l'utente sghebs per sfidare Blood
        È stato beccato dopo la prima foto fake postata

        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Madonna quanta sfiga.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Di sto passo uno non si accontenta mai.

            Anche un calciatore top se si mette a frequentare miliardari di dubai si dovrebbe sentire povero...

            Forse la felicità va ricercata altrove temo
            Ma è più una questione di ambizione e traguardo più che felicità

            La felicità la trovi anche con solo 5k spicci.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Se ti lamenti di 5k al mese forse dovresti cambiare frequentazioni che ti fanno sentire inadatto ark
              sto vedendo suits e ci rivedo tantissimo arkon nel protagonista

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                sto vedendo suits e ci rivedo tantissimo arkon nel protagonista
                Io ad arkonne gli voglio bene, ma prima di arrivare ai livelli di Harvey Specter troppo pane deve mangiare

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Di sto passo uno non si accontenta mai.

                  Anche un calciatore top se si mette a frequentare miliardari di dubai si dovrebbe sentire povero...

                  Forse la felicità va ricercata altrove temo
                  la ricchezza è uno strumento non fa la felicità, la ricchezza fornisce i mezzi per avere quello che ti serve per essere felice per questo chi è felice ha vinto a prescindere da ricchezza patrimonio etc
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    C era la possibilità per me di un lavoro 36 ore a week, a 1k al mese, per non fare sostanzialmente nulla
                    Ed hai rifiutato? Perché?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma è più una questione di ambizione e traguardo più che felicità

                      La felicità la trovi anche con solo 5k spicci.
                      Ma il fatto in sè è che 5 k al mese non possono farti sentire un poverello.

                      Se frequenti solo gente più ricca di te, e ciò ti fa sentire povero, credo sia questo il problema.

                      C è sempre qualcuno più ricco di te e fuori dalla tua portata.
                      Anche tra calciatori, vip, attori.

                      Pensando così uno non la finisce più.

                      Inizia ad uscire con calciatori e gente di dubai manco con 30k al mese te la cavi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        la ricchezza è uno strumento non fa la felicità, la ricchezza fornisce i mezzi per avere quello che ti serve per essere felice per questo chi è felice ha vinto a prescindere da ricchezza patrimonio etc
                        Se hai bisogno di avere un jet privato per essere felice credo che oggettivamente ci sia un problema di fondo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          non vorrei essere banale, ma dovremmo chiedere al ceo se il suo jet privato lo fa felice
                          mi pare che una volta anche arkon disse che di fondo gli mancava serenità, alla fine è sempre più complicato di una faccenda di soldi e di superiorità sui povery

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Ma il fatto in sè è che 5 k al mese non possono farti sentire un poverello.

                            Se frequenti solo gente più ricca di te, e ciò ti fa sentire povero, credo sia questo il problema.

                            C è sempre qualcuno più ricco di te e fuori dalla tua portata.
                            Anche tra calciatori, vip, attori.

                            Pensando così uno non la finisce più.

                            Inizia ad uscire con calciatori e gente di dubai manco con 30k al mese te la cavi
                            H se non fossimo tutti perennemente insoddisfatti e con la necessità di avere di più, il capitalismo sarebbe stato un coito interrotto.

                            Invece ha figliato e figliato e ad ogni iterazione è andata peggio

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              H se non fossimo tutti perennemente insoddisfatti e con la necessità di avere di più, il capitalismo sarebbe stato un coito interrotto.

                              Invece ha figliato e figliato e ad ogni iterazione è andata peggio

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Se ti senti insoddisfatto con 5k al mese, inizia a rifrequentare gente che prende 1-2k invece che gente che stampa 1 milione al mese.

                              Di sto passo ti inietti l aria nelle vene
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                NAC , d3 , vitc , zinco e stare a casa!
                                Vit c e zinco ce li ho e non mi hanno fatto nulla, come al solito.

                                nac e d3 da provare, ma io spero che la medicina inizi a trovare un antivirale per risolvere rapidamente questi malanni, non manderanno molti all'ospedale ma fanno perdere miliardi di ore di lavoro e tempo libero, che rottura di coglioni il raffreddore!
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io ad arkonne gli voglio bene, ma prima di arrivare ai livelli di Harvey Specter troppo pane deve mangiare

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Eheh, la classe di Harvey è inarrivabile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎