Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non hai resistito molto caro Mariottide
    a fissare il muro della cameretta ci si annoia
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      a fissare il muro della cameretta ci si annoia
      Forse pensava che chiuso BW ci fosse un mondo la fuori che lo aspettava

      Commenta


        Vaffankulo mario12

        Commenta


          Gente alta e dotata ne abbiamo qui?

          Commenta


            Vi leggo sempre (serio)
            Mariottide non so chi cazz0 sia , giuro
            ciao Blood,
            Sghebs12
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Gente alta e dotata ne abbiamo qui?
              Fede tinder non farà mai parte del nostro mondo
              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Vi leggo sempre (serio)
              Mariottide non so chi cazz0 sia , giuro
              ciao Blood,
              Sghebs12
              Ciao Mario

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                È capitata nel posto giusto: In BW la media degli "apparati"(previa farcitura e manipolazione) supera i 18cm e l'altezza "percepita" (con Vans) è sui 2 metri........

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                  È capitata nel posto giusto: In BW la media degli "apparati"(previa farcitura e manipolazione) supera i 18cm e l'altezza "percepita" (con Vans) è sui 2 metri........
                  scommetto che su bw l'altezza media è inferiore al nazionale invece. La palestra è un classico rifugio di chi è piccolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    La vivi proprio male questa cosa dei trent'anni.
                    Non era un autocritica, anche perché per il momento di fare carriera ed un mucchio di soldi mi interessa poco

                    Vivo male la questione 30 per il fatto di sentirmi in dovere di andar via dai genitori

                    Ma riesco a pelo a gestire un attività, sarebbe impossibile gestire da solo a livello di tempi ed economicamente una casa da +100mq...che cmq va ristrutturata per di più.

                    Ma non andiamo ot

                    Ho ripreso ad assumere whey nello spuntino e devo riabituarmi, scorreggio come all'ultima tendata con gli amici poveri

                    Ci sentiamo dopo amici
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Non era un autocritica, anche perché per il momento di fare carriera ed un mucchio di soldi mi interessa poco

                      Vivo male la questione 30 per il fatto di sentirmi in dovere di andar via dai genitori

                      Ma riesco a pelo a gestire un attività, sarebbe impossibile gestire da solo a livello di tempi ed economicamente una casa da +100mq...che cmq va ristrutturata per di più.

                      Ma non andiamo ot

                      Ho ripreso ad assumere whey nello spuntino e devo riabituarmi, scorreggio come all'ultima tendata con gli amici poveri

                      Ci sentiamo dopo amici
                      ma va luke, la casa te la fai comprare, mica la devi pagare te

                      Commenta


                        Ma che cazz0 devi gestire? Comprati un robot per lavare per terra e una lavatrice e lavastoviglie.

                        Madonna il forum dei mongoli

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ma che cazz0 devi gestire? Comprati un robot per lavare per terra e una lavatrice e lavastoviglie.

                          Madonna il forum dei mongoli

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          è una bella **** invece... però se vivi nella tua città e vai a pranzo/cena dai tuoi e ti fai stirare le camicie dalla mamma non è nulla di insormontabile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            è una bella **** invece... però se vivi nella tua città e vai a pranzo/cena dai tuoi e ti fai stirare le camicie dalla mamma non è nulla di insormontabile
                            La lavatrice ed i panni da stirare ci pensa sempre il robot?

                            Certo l'idea di passare il weekend intero a pulire e stirare mi aggrada pensandoci

                            Premesso che va comunque ristrutturata, a livello di utenze così com'è è un salasso col metano che è pure raddoppiato (la casa c'è già e sappiamo quanto si spendeva prima)

                            Lavorare per mantenere economicamente casa e passare il tempo restante a pulire , mi sembra un ottima idea

                            Il nostro ponno Golden boy ci riuscirebbe ovviamente
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Tutte scuse Luke solo perché vuoi trovare pronto a casa, vestiti pulito, cibo a tavola etc e trovi la scusa Dell impresa e dei mille impegno, 30 anni ed oltre a casa dei genitori fa rabbrividire

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                La lavatrice ed i panni da stirare ci pensa sempre il robot?

                                Certo l'idea di passare il weekend intero a pulire e stirare mi aggrada pensandoci

                                Premesso che va comunque ristrutturata, a livello di utenze così com'è è un salasso col metano che è pure raddoppiato (la casa c'è già e sappiamo quanto si spendeva prima)

                                Lavorare per mantenere economicamente casa e passare il tempo restante a pulire , mi sembra un ottima idea

                                Il nostro ponno Golden boy ci riuscirebbe ovviamente
                                Eh beh buttare la roba nella lavatrice e premere un bottone deve essere una fatica e prende tempo.
                                Non immagino neanche stirare le tute da meccanico.

                                Ma guarda che restare a casa con mamma che ti pulisce il culo ci sta, basta poi non avere l'ardire di prendere per il culo H, perché il livello quello è...

                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Tutte scuse Luke solo perché vuoi trovare pronto a casa, vestiti pulito, cibo a tavola etc e trovi la scusa Dell impresa e dei mille impegno, 30 anni ed oltre a casa dei genitori fa rabbrividire

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Certe volte quando Emme e Centos dicono che i 20/30 di oggi sono ritardati mi sa che hanno ragione....

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎