Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avete 3 giorni esatti per trovare un nuovo caso umano , altrimenti si può chiudere definitivamente

    Commenta


      non potresti continuare tu?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

        che numeri sono?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non potresti continuare tu?
          temo che siamo giunti al termine , la trasformazione in workcel è imminente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            temo che siamo giunti al termine , la trasformazione in workcel è imminente
            Hai feedback positivi dal comune?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              avete 3 giorni esatti per trovare un nuovo caso umano , altrimenti si può chiudere definitivamente
              vuoi dire che tra 3 giorni smetterai di scrivere su bw restando comunque un caso umano oppure che smetterai di essere un caso umano restando comunque a scrivere su bw?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Porca madosca

                C'è una bella lotta con deth

                Vado subito a recuperare un po' mentre lui dorme
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Di quei 12k messaggi che ha emme almeno 10 sono su mario
                Ahia
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Sanscemo
                Ahah
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                che numeri sono?
                Credo i post totali nel thread baretto vip

                Pensavo fossi più in alto e invece...forse perché hai eliminato metà post
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  vuoi dire che tra 3 giorni smetterai di scrivere su bw restando comunque un caso umano oppure che smetterai di essere un caso umano restando comunque a scrivere su bw?
                  se torno a lavorare FT non entro più Arturo

                  Commenta


                    «Più invecchi, più la vita diventa reale e più diventa difficile aggrapparsi al dolore che prima ti aiutava a creare canzoni», ha raccontato la cantante, «non è più quel dolore che stimola la creatività». Si tratta solo di «tormentare la tua mente, soprattutto intorno ai 30 anni, quando […] tuo corpo inizia a non funzionare. Il metabolismo va a rilento. Tutte le cose iniziano a cambiare a quell’età, ma ne deriva anche molta consapevolezza. Le cose per me hanno cominciato a non funzionare dopo Witness», ha continuato, alludendo al suo quinto album in studio, pubblicato nel 2017.
                    Prima il dolore le serviva per trovare spunti da inserire nei suoi testi. Poi, però, era diventato solo un dolore fine a se stesso, paralizzante. «Ho rotto con il mio ragazzo. Le mie aspettative non sono state soddisfatte e il mondo non ha voluto sentire nulla da me», ha detto. «Come se mi avessero detto: ‘Basta. Grazie mille. Ci hai dato qualcosa e siamo a posto così‘. Non sono riuscita ad alzarmi dal letto per settimane, sono diventata clinicamente depressa e ho dovuto prendere dei farmaci per la prima volta in vita mia».

                    Commenta


                      Nata nel 1984
                      sigpic

                      Commenta


                        Ieri sera sushi di pregio

                        Oggi diarrea di sfregio
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Buongiorno

                          Commenta


                            Ce lo dica lei allora come approcciare e facciamo prima

                            Minchia sembra un generale delle SS.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Buongiorno

                              Perle di saggezza


                              Commenta


                                E pensare che di recente ho beccato una da 1.76 (1.88 con tacchi) che sta con un rospo di 1.65 di 50 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎