Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è più assurdo un tizio che si presenta come ex della festeggiata o il fesso che per fare gnegne alla moglie le dice che le ha messo le corna?

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      il primo è st.onzo il secondo imbecille
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        è più assurdo un tizio che si presenta come ex della festeggiata o il fesso che per fare gnegne alla moglie le dice che le ha messo le corna?
        No ma attenzione, questo l ha detto a mo di battuta. Era uno simpatico al netto della pelata e della panza oscena.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          il primo è st.onzo il secondo imbecille
          In realtà non posso definirlo imbecille anzi ,anche in coppia che io sappia è sempre stato pu che bravo e fedele , evidentemente i problemi partono da più lontano e sono finiti con sta situazione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Chi c.azzo te l'ha detto che non si allena più nessuno eh?!?!?1!1!1!

            Nemesis non sei stato ancora incatenato al caxxo in attesa di bebè?

            Non ti ha ancora fatto vendere la moto?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              In realtà non posso definirlo imbecille anzi ,anche in coppia che io sappia è sempre stato pu che bravo e fedele , evidentemente i problemi partono da più lontano e sono finiti con sta situazione
              aspetta M, di entrambi i casi non sono stato tanto a ragionare (manco so le storie pregresse dell'uno o dell'altro), però se uno si presenta ad un compleanno di una come "sono l'ex" è un po' da stronzi (poi se lo fa per scherzare ovvio sia diverso) e uno che dice alla moglie che l'ha cornificata per farle un dispetto per me è un imbecille.
              Il giudizio era sull'azione di per se non sulla fattispecie (che non conosco)
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                In una relazione c'è una solo cosa peggiore del fare le corna, confessarlo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Nemesis non sei stato ancora incatenato al caxxo in attesa di bebè?

                  Non ti ha ancora fatto vendere la moto?
                  No ad entrambe, ce la prendiamo easy e sulle cose che piacciono o che mi compro non rompe anche perchè anche lei guadagna discretamente e per fortuna a entrambi piace viaggiare e andare in giro
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Io sto vedendo coetanei o poco più che hanno o provano ad avere figli e sembra che debbano andare su Marte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      In una relazione c'è una solo cosa peggiore del fare le corna, confessarlo
                      Bravo cri! Dicci come tieni nascosto tutto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        ma quale figli o matrimonio , l’unica religione da seguire è quella del dio faccia …
                        mai cornuto e fa diventare tutti cornutazzi , che spettacolo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma quale figli o matrimonio , l’unica religione da seguire è quella del dio faccia …
                          mai cornuto e fa diventare tutti cornutazzi , che spettacolo.
                          Se non altro tu puoi essere sicuro che non subirai mai iqquorna

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Bravo cri! Dicci come tieni nascosto tutto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Parlo per sentito dire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              aspetta M, di entrambi i casi non sono stato tanto a ragionare (manco so le storie pregresse dell'uno o dell'altro), però se uno si presenta ad un compleanno di una come "sono l'ex" è un po' da stronzi (poi se lo fa per scherzare ovvio sia diverso) e uno che dice alla moglie che l'ha cornificata per farle un dispetto per me è un imbecille.
                              Il giudizio era sull'azione di per se non sulla fattispecie (che non conosco)
                              Quello era chiaro , io dicevo a livello generale come persona.. poi ci saranno sicuramente dettagli scabrosi ma ho imparato da tempo a farmi i cazzi miei
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quello era chiaro , io dicevo a livello generale come persona.. poi ci saranno sicuramente dettagli scabrosi ma ho imparato da tempo a farmi i cazzi miei
                                M rispondevo a tema baretto visto che entrambe le cose, messe come le ha scritte Pesca, non mi parevano queste furbate pazzesche
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎