Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahah mi fanno morì le virgole sui prezzi del meccanico.
    Manco andassero a peso.
    Maledette virgoles

    Commenta


      Ci sta tutto...anche se facendo le somme più i 79,00 della revisione che hai omesso viene 386

      La cosa "assurda" è avere il centro revisione a 20 minuti, ma ovviamente nelle città grandi penso sia la norma...grossa scomodità

      Prezzi onesti
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Da me c'è un "centro revisione" ogni 500 metri

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Mentre voi scacciate con meccanici e pubblicità di YouTube io mi sono fatto la porca receptionist biondona con annessa camera hotel messa free a disposizione. Ha voluto verificare con la lingua che ogni mia parte fosse al proprio posto, proprio ogni parte.
          Comunque ormai sono una sentenza. 5/5 fatte squirtare negli ultimi rapporti (e 3 non erano mai riuscite). Pesca quando vuoi...
          Scusate la parentesi, possiamo tornare a filtri e candele
          "hai il thunder cock ?" (cit. H)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ci sta tutto...anche se facendo le somme più i 79,00 della revisione che hai omesso viene 386

            La cosa "assurda" è avere il centro revisione a 20 minuti, ma ovviamente nelle città grandi penso sia la norma...grossa scomodità

            Prezzi onesti
            Per la revisione ho una ricevuta a parte ma comunque il totale che ho pagato è 375

            Come dicevo ho anche uno che fa la revisione sempre da me, quindi a “km zero” e infatti mi aveva detto che se volevo risparmiare 50 euro potevo andare da quello per la revisione… ma ho preferito fare tutto subito con lui e bon

            Commenta




              addio Alfonso.

              Commenta


                Minchia ma sto Alfonso te l'ha messo nel culo? Sei ossessionato
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Minchia ma sto Alfonso te l'ha messo nel culo? Sei ossessionato
                  dopo il fake a mio nome sul forum dei brutti ha sentenziato la sua condanna a morte.

                  Commenta


                    Magari sono stato io. O Blood. Oppure Nat, che ne avrebbe ben donde
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      mi pare di leggere billy milligan che parla con se stesso

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        mi pare di leggere billy milligan che parla con se stesso
                        questo povero illuso pensa di rimorchiare un utentessa storica di BW senza neanche essere moderatore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Da me c'è un "centro revisione" ogni 500 metri

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Qui sono tutti ammassati in un raggio di 1 km, 5 centri

                          Più altri più fuori mano
                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Per la revisione ho una ricevuta a parte ma comunque il totale che ho pagato è 375

                          Come dicevo ho anche uno che fa la revisione sempre da me, quindi a “km zero” e infatti mi aveva detto che se volevo risparmiare 50 euro potevo andare da quello per la revisione… ma ho preferito fare tutto subito con lui e bon
                          Beh oh, 50 euro so 50 euro
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Si ma drop 50 euro significa una giornata intera di lavoro

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Si ma drop 50 euro significa una giornata intera di lavoro

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              a volte anche 1/100

                              Commenta


                                Buona metà mattina disoccupati miei

                                Avete fatto la spesa?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎