Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Se uno è bello ma stupido, senza laurea, povero e senza nessuna qualità si può solo accontentare di fare il finto brillantone
    comunque vivrà una vita migliore del senza faccia in carriera

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Se uno è bello ma stupido, senza laurea, povero e senza nessuna qualità si può solo accontentare di fare il finto brillantone
      un brutto manco quello quindi si sforzerà di trovare qualcosa che gli viene bene oppure, se non trova nulla dove spiccare, rimarrà a rodersi alimentando il proprio rancore
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        C'è sempre qualcosa che non va se qualcuno resta 10 o più anni su bw
        grande verità
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          C'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"

          "Ragazzi oggi sto un po' meglio mi è passata la febbre forse vado in palestra poi vi posto qualche foto"

          E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            C'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"

            "Ragazzi oggi sto un po' meglio mi è passata la febbre forse vado in palestra poi vi posto qualche foto"

            E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?
            avevi detto 40 mila

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              C'è una su Instagram, con 40k follower di cui il 90% indiani falsi, fisico chubby photoshoppato che si crede fitness influencer sponsorizzando aziende sconosciute, esce centinaia di storie con "ragazzi oggi ho un po' di febbre e mal di gola"

              "Ragazzi oggi sto un po' meglio mi è passata la febbre forse vado in palestra poi vi posto qualche foto"

              E cagate varie , ma con che coraggio si ridicolizzano facendo ste cose quando le storie vengono seguite da 40 persone?
              I giovani hanno sempre meno voglia di lavorare.

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              avevi detto 40 mila
              i fake non seguono le storie
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                I giovani hanno sempre meno voglia di lavorare.
                è per via della mancanza di fika rosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Se uno è bello ma stupido, senza laurea, povero e senza nessuna qualità si può solo accontentare di fare il finto brillantone
                  Un bello ma stupido non rimarrà bello a lungo.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    avevi detto 40 mila
                    Quando ricevi 100 like a foto ed hai 40,000 follower...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      I giovani hanno sempre meno voglia di lavorare.
                      eh sì è tutto un fioccare di fitness influencer, travel influencer, travel couple, regazzine che sognano di diventare ricche lanciando linee di costumi da bagno

                      comunque li invidio che possono scroccare cene e notti in albergo (quei pochi che ce la fanno)

                      Commenta


                        Travel blogger, una pezza per non dire disoccupati o mantenuti
                        sigpic

                        Commenta


                          ma tipo Nicolò Balini ? ma da cosa guadagna ?
                          non credo da Youtube

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma tipo Nicolò Balini ? ma da cosa guadagna ?
                            non credo da Youtube
                            Partenerehip varie , enti del turismo , promozioni , in più ha la.su agenzia viaggi.
                            Lo trovo insopportabile ma lo ammiro. Vive viaggiando e suppongo fatturi anche parecchio.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma tipo Nicolò Balini ? ma da cosa guadagna ?
                              non credo da Youtube
                              Partenerehip varie , enti del turismo , promozioni , in più ha la.su agenzia viaggi.
                              Lo trovo insopportabile ma lo ammiro. Vive viaggiando e suppongo fatturi anche parecchio.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                eh sì è tutto un fioccare di fitness influencer, travel influencer, travel couple, regazzine che sognano di diventare ricche lanciando linee di costumi da bagno

                                comunque li invidio che possono scroccare cene e notti in albergo (quei pochi che ce la fanno)
                                conosco una che sta s*******ndo i pochi soldi guadagnati lavorando viaggiando fra brasile e bolivia fra " ecovillaggi " ostelli e merd4 varia facendo " volontariato " e scrivendo un blog che non cag4 nessuno, una generazione di completi rincoglioniti.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎