Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    e tu cosa rispondi ?
    "L inquinamento di oggi provoca sterilità nel maschio"

    Mentre faccio ballare le zizze testosteroniche da 40 kg sulle loro lenti appannate

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se a una piaci non te lo dice
      in teoria ti dovrebbe mandare segnali palesi

      Commenta


        Art a me è capitata una cosa simile quando avevo ripreso ad allenarmi dopo anni di stop nel 2010. Una mi disse che era inutile perché anche suo fratello era magro di costituzione e non aveva ottenuto risultati, non ci si poteva fare niente.

        Invece io già sapevo che avrei preso tot kg in 6 mesi e alla fine ammise di avere avuto torto. Fu una grande soddisfazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          in teoria ti dovrebbe mandare segnali palesi
          se a una piaci cerca di lusingarti anche se non sei perfetto. La mia attuale ragazza quando ci mettemmo insieme disse sei bellissimo non posso credere che questa cosa sta succedendo proprio a me.
          Io mi ero sempre sentito una merda e mi fece star bene sentirmi considerato l'opposto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Sarebbe bastato un 4xmax di trazioni prone al corrimano del bus rientrando a casa.
            Ma bastava una scoreggia ben sforzata
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Quindi devi stare attento che se la incontri potrebbe dirti "avevo ragione non ti serve la dieta, merdaccia"
            Eh, hai visto che alla fine aveva ragione lei
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Fare un solo pasto al giorno con 1kg di pecorino e 250ml di olio bevuto alla goccia potrebbe essere stata una concausa.
            Ahahahaha
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se a una piaci cerca di lusingarti anche se non sei perfetto. La mia attuale ragazza quando ci mettemmo insieme disse sei bellissimo non posso credere che questa cosa sta succedendo proprio a me.
            Io mi ero sempre sentito una merda e mi fece star bene sentirmi considerato l'opposto
            C'è sta mia amica che quando mette i tacchi percula sempre un amico che è basso, più di lei

            Sono sposati
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Comunque sta cosa la aveva già raccontata qualche tempo fa, Arturo.

              Commenta


                Ogni tanto bisogna ricordare al prossimo quanto facciamo schifo, altrimenti sarà il prossimo a ricordarci quanto facciamo schifo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Comunque sta cosa la aveva già raccontata qualche tempo fa, Arturo.
                  Si, ogni tot la ripropone

                  Commenta


                    Arturo hai problemi ma non si tratta di faccia fisico o cibo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      non ci sono cani che sleccacciano le pallucce di qualcuno

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        tutorial su come ammazzarsi di pippe a vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Arturo hai problemi ma non si tratta di faccia fisico o cibo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          allora non è grave

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            tutorial su come ammazzarsi di pippe a vita

                            https://youtu.be/jE_i0ezmliU
                            Provaci Mario

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma in palestra è facile ,prima cosa si chiede se assume , poi qualche complimento sulle inserzioni del dorsale , le dici che assomiglia a Dave Palumbo e si propone in aperitivo con tonno e glutammina nel parcheggio.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎