Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma è normale, non è neanche pigrizia, ad esempio pur sapendo che il modo giusto per sollevare un peso da terra è scendere sulle ginocchia e tirarlo su spingendo di gambe piuttosto che stare con le gambe tese e abbassarsi di schiena, quasi tutti fanno istintivamente nel secondo modo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma è normale, non è neanche pigrizia, ad esempio pur sapendo che il modo giusto per sollevare un peso da terra è scendere sulle ginocchia e tirarlo su spingendo di gambe piuttosto che stare con le gambe tese e abbassarsi di schiena, quasi tutti fanno istintivamente nel secondo modo
      Sarebbe strano vedere le signore all eurospin prendere le scatolette di tonno in basso accovacciate come uno squat

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        A me una volta mentre pisciavo mi è caduto il kazzo.
        Meno male che con l attakk tutto si risolve.
        È uno dei miei sogni ricorrenti; la cappella si stacca mentre faccio pipì e non sono abbastanza veloce per riprenderla al volo.

        Commenta


          Non mettiamo in mezzo l argomento "sogni ricorrenti" altrimenti a sentire i miei vi ammazzate

          Commenta


            il mio sogno ricorrente è accorgermi che sono in pigiama e ciabatte a una festa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              il mio sogno ricorrente è accorgermi che sono in pigiama e ciabatte a una festa
              Non dovrebbe essere un tuo problema questo tipo di vergogna se vai in giro con le scarpe revisionate con colla ogni 6 mesi.

              Io da piccolo senza muscoli sognavo che ero nudo in pubblico (scuola ecc). Da quando ho iniziato ad avere fisico la paura è diventata l opposto. Che sono troppo vestito x cui si vede poco fisico.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Non dovrebbe essere un tuo problema questo tipo di vergogna se vai in giro con le scarpe revisionate con colla ogni 6 mesi.

                Io da piccolo senza muscoli sognavo che ero nudo in pubblico (scuola ecc). Da quando ho iniziato ad avere fisico la paura è l opposto. Che sono troppo vestito x cui si vede poco fisico.
                si però fino a un certo punto. Tempo fa ero al supermercato di quartiere con la barba sfatta e pieno di fango perchè stavo facendo dei lavori fuori. Ho visto una mia ex compagna di classe e mi sono nascosto tra gli scaffali

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  si però fino a un certo punto. Tempo fa ero al supermercato di quartiere con la barba sfatta e pieno di fango perchè stavo facendo dei lavori fuori. Ho visto una mia ex compagna di classe e mi sono nascosto tra gli scaffali
                  Se sei sporco x lavoro non c hai da avere vergogna.
                  Non devi giustificare a nessuno il motivo per cui sei sporco in quel momento.

                  Se sei sporco x scelta (per esempio x fissazioni legate a stronzate tipo saponi fanno male) Allora fai schifo

                  Commenta


                    Durante il photocall di "Il canto della rivolta - Parte II" a Parigi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, e Liam Hemsworth erano invece eleganti come al solito

                    Commenta


                      adesso che ci penso ieri post palestra mi sono dimenticato di lavarmi.

                      Commenta


                        l'importante è che non dimentichi di pulirti il culo dopo aver cacato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          adesso che ci penso ieri post palestra mi sono dimenticato di lavarmi.
                          Racconta la tua giornata tipo Mario
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            l'importante è che non dimentichi di pulirti il culo dopo aver cacato
                            no il bello è che per quello ho una fissa assurda. chili di sapone e ph appositi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              no il bello è che per quello ho una fissa assurda. chili di sapone e ph appositi
                              non esageriamo basta la carta.
                              Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non esageriamo basta la carta.
                                Il segreto è continuare a usarla finchè non resta bianca
                                è ironico ? il cul0 puzza da un chilometro se non usi il sapone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎