Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Beh bw è un forum di supporto psicologico per disturbati mentali fondamentalmente.

    La cartomante di arth ha probabilmente un fascicolo su ognuno di noi.

    Xke anche gente come blud o ark visti da cartomanti avrebbero come diagnosi chiaramente qualche disturbo di personalità
    la mia cartomante a 52 anni è tanta roba. Di tanto in tanto mi viene la fantasia di provarci. L'altro giorno mi lamentavo del mio aspetto e lei mi ha detto ma se sei un bellissimo ragazzino lo dicono tutti non ti manca niente per avere quel che vuoi. Io fo ehhh ragazzino magari. E lei ma sembri giovanissimo

    Commenta


      Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la mia cartomante a 52 anni è tanta roba. Di tanto in tanto mi viene la fantasia di provarci. L'altro giorno mi lamentavo del mio aspetto e lei mi ha detto ma se sei un bellissimo ragazzino lo dicono tutti non ti manca niente per avere quel che vuoi. Io fo ehhh ragazzino magari. E lei ma sembri giovanissimo
        Ti ha appena friendzonato

        mi spiace Art

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Beh bw è un forum di supporto psicologico per disturbati mentali fondamentalmente.

          La cartomante di arth ha probabilmente un fascicolo su ognuno di noi.

          Xke anche gente come blud o ark visti da cartomanti avrebbero come diagnosi chiaramente qualche disturbo di personalità
          è così. siamo malati mentali.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Beh bw è un forum di supporto psicologico per disturbati mentali fondamentalmente.

            La cartomante di arth ha probabilmente un fascicolo su ognuno di noi.

            Xke anche gente come blud o ark visti da cartomanti avrebbero come diagnosi chiaramente qualche disturbo di personalità
            Blud si io no


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Si ma almeno non mi arrendo.
              Le criptoperdite poi negli anni mi faranno avere qualcosa.
              Certo nel breve non la vita che avrei voluto

              Ma a conti fatti il tuo è solo un modo per far calare il sipario e uscire silenziosamente di scena per non disturbare i belli che chiavano sulle poltroncine.

              Non è una teoria, è una ritirata
              Io sono realista, te sei un sognatore

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Chiediti solo perchè non hai una 7 ita
                Perché le hai prese tutte te già

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Blud si io no


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Io + di 3 sicuro.
                  Ne avro una decina in totale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    E le avrebbe chiavate Gramuglia quello del video ste ripetute fike? Mah

                    Ho libri sul comodino dal 2016, corsi online del 2020 mai aperti.
                    Accumulo cose che rimando sempre
                    Seriamente, ti consiglio di prenderlo e leggerlo

                    È scritto in modo tale da poter essere letto tra una c.agata e l’altra (così afferma lui stesso ahahahahah)

                    È una serie di aneddoti da taccuino buttati giù sparsi senza un ordine preciso, che siano ricordi di infanzia o roba recente

                    Sono sicuro al 1000% che ti piacerebbe

                    Sono 300 pagine eh, io l’ho quasi finito e l’ho letto nei tempi morti a lavoro

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Questa settimana l'ho accusata, lavorativamente. Oggi vorrei solo stare imboscato. Ma già so usciranno 1000 c.azzi da gestire.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Seriamente, ti consiglio di prenderlo e leggerlo

                          È scritto in modo tale da poter essere letto tra una c.agata e l’altra (così afferma lui stesso ahahahahah)

                          È una serie di aneddoti da taccuino buttati giù sparsi senza un ordine preciso, che siano ricordi di infanzia o roba recente

                          Sono sicuro al 1000% che ti piacerebbe

                          Sono 300 pagine eh, io l’ho quasi finito e l’ho letto nei tempi morti a lavoro
                          I tuoi consigli non li ascolta, come quello sui pak di vitamine
                          Last edited by valium; 21-01-2022, 06:35:59.
                          sigpic

                          Commenta


                            Buongiorno ragazzi, come va l'ossessione per la faccia?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Questa settimana l'ho accusata, lavorativamente. Oggi vorrei solo stare imboscato. Ma già so usciranno 1000 c.azzi da gestire.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ma infatti h fatto Frignando e non facendo nulla non se la passa così male

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma infatti h fatto Frignando e non facendo nulla non se la passa così male

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Gli manca solo la fika poi sta meglio di tutti


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎