Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    più che le carte i neurotrasmettitori in regola

    Commenta


      ricordiamo che anche fabi e ponno sono cessi. bleah

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Ma non è vero
        Scusami tanto davvero ma non sei proprio il mio tipo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Era un test, se l'avesse detto ad h si sarebbe messo a piangere ed impasticcarsi di pillole, te a differenza sua sei un uomo e te ne sbatti

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Io ho tutta una mia teoria o filosofia o non so come chiamarla in merito ma metterla giù per iscritto richiederebbe tempo che non ho voglia di perderci

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Tu hai detto che si cagherebbero addosso a PARLARE con una donna, comunque a relazionarcisi e non a PROVARCI il che presuppone di avere le carte in regola per piacere
            Era ovvio che intendo parlare per provarci sennò che kazzo serve ahah
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              l'essere un duro non supplisce?
              In teoria malavita/violenza/essere duri sono sempre caratteristiche apprezzate
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Era un test, se l'avesse detto ad h si sarebbe messo a piangere ed impasticcarsi di pillole, te a differenza sua sei un uomo e te ne sbatti

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Drop ha turni di 14 ore da fare mica puó perdere le poche ore di sonno per dei commenti su bw
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io ho tutta una mia teoria o filosofia o non so come chiamarla in merito ma metterla giù per iscritto richiederebbe tempo che non ho voglia di perderci
                  Lap, blood and co sostengono la teoria della faccia, e fondamentalmemte la teoria Look money Status.

                  Arkon ogni tanto se ne esce dicendo che faccia conta ma è un acessorio e che serve carattere.

                  Tu che teoria proporresti?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    In teoria malavita/violenza/essere duri sono sempre caratteristiche apprezzate
                    e anche essere dei bastardi, come quel mio conoscente che lasciò la fidanzata incinta per andare a vivere con un'altra.
                    E l'aspetto fisico uno può anche capire che conti, ma quando a avere tutto sono delle merde viene proprio da dire che non è giusto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      l'essere un duro non supplisce?
                      Svariate ragazzec carucce qua si facevano chiavare da albanesi / spacciatori.

                      Ma si tratta di carine / guappe / tarde che come massima aspirazione puntano a fare le mamme a 17 anni o fare le estetiste insomma.

                      Non sono le avvokate, primarie etc ke si skopano mach e arkonne.

                      Quindi in quel caso essere dei "duri" alla droppe ? una caratteristica ambita.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        H vuole una 7 , italiana e ...new entry: laureata e realizzata
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Lap, blood and co sostengono la teoria della faccia, e fondamentalmemte la teoria Look money Status.

                          Arkon ogni tanto se ne esce dicendo che faccia conta ma è un acessorio e che serve carattere.

                          Tu che teoria proporresti?
                          Semplificando molto ritengo che se uno non ha i requisiti per piacere alle fike è inutile dannarsi come fai te perché tanto puoi frignare quanto vuoi che non ti sveglierai mai alto 1.90 con la faccia di tom cruise, il fisico di Brad Pitt in fight club o Troy, il c.azzo di Rocco e il conto in banca di Bezos

                          E in ogni caso se i “requisiti minimi” si sono alzati in modo esponenziale negli ultimi tempi il fatto di non raggiungerli non ti deve far sentire una merda, la tua dignità viene prima di tutto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            e anche essere dei bastardi, come quel mio conoscente che lasciò la fidanzata incinta per andare a vivere con un'altra.
                            madonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovassi davanti dal vivo
                            Last edited by Mario12; 20-01-2022, 22:08:45.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              madonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovi davanti dal vivo
                              Ritrovassi, Mario
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                madonna Arturo , sto tizio coi capelli pieni di gel è il tuo nemico numero uno … non voglio sapere cosa accadrebbe se te lo ritrovi davanti dal vivo
                                me lo ritrovo spesso davanti quando vedo la mia amica, che devo fare? fingo e sorrido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎