Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    1) ti romperesti solo le palle
    2) spenderesti soldi che non hai
    3) non cuccherai

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    il brutto di quando sei depresso è che non apprezzi nulla , potrei pure avere davanti il panorama di New York con faccia schifata.

    Commenta


      Viaggio da soli non è da tutti

      Ma chi lo ha fatto tra i miei conoscenti li ho visti molto cambiati/maturati

      Probabilmente aiuta a conoscerti dentro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Caro Mariottide, ascolta i saggi:


        Seneca saluta il suo Lucilio

        Credi che questo sia capitato soltanto a te e ti meravigli come di una cosa straordinaria che, nonostante le tue preregrinazioni così lunghe e tanti cambiamenti di località, non ti sei scrollato di dosso la tristezza e il peso che opprimono la tua mente? Devi cambiare d’animo, non di cielo. Puoi anche attraversare il mare, Terre e città retrocedano pure come dice il nostro Virgilio: ebbene, i tuoi difetti ti seguiranno ovunque andrai.

        A un tale che esprimeva questa stessa lamentela Socrate disse: “Perché ti stupisci, se i lunghi viaggi non ti servono, dal momento che porti in giro te stesso? Ti incalza il medesimo motivo che ti ha spinto fuori di casa, lontano”. A che può giovare vedere nuovi paesi? A che serve conoscere città e luoghi diversi? E’ uno sballottamento che sfocia nel vuoto. Domandi come mai questa fuga non ti è utile? Tu fuggi con te stesso. Devi deporre il fardello che grava sul tuo animo, altrimenti prima non ti piacerà alcun luogo

        Commenta


          È così.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma basterebbe una mano con lo smartphone

            Forse non ne ha voglia aka è più depresso del solito
            Posta sul gruppo di Ruy, quindi è vivo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Posta sul gruppo di Ruy, quindi è vivo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Nelle sue priorità ora purtroppo veniamo dopo ryù

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ottimo periodo per viaggiare.
                Comunque una roba tranquilla per ostelli in capitali europee, spendi nulla , vedi posti e soprattutto stai attivo e non in modalità larva sul lettino tipo ferie al mare .
                Poi tu che sei giovane , vai bene per ste cose , fai magari anche. Linterrail , con 150 euro giri quais tutta l'Europa in treno .
                Oppure prenota bene con Ryanair e spendi nulla .
                Oppure stai a casa e andrà tutto bene. Ma sempre peggio.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ehm mkk mia sa che si rimasto voi prezzi di 10 anni fa, con 150 euro mi faccio andata e ritorno da Treviso a Torino e mia rimangono spiccioli

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    No eh, lintwrreil è come un pass per le ferrovie di tutta Europa. Puoi scegliere tot paesi e l'itinerario e paghi una stupidata. Hai però l'obbligo di fare litineriaonin tot giorni. Per esempio se fai Milano Parigi ( adesso c'è il Frecciarossa a 25€), Parigi Barcellona ,Madrid porto ,e ritorno spendi come farsi il Frecciarossa Milano Roma e ritorno non prenotato in anticipo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Scopri il nostro famoso Pass da 5 giorni che offre 5 giorni di viaggio in 1 mese. Guarda come funziona, dove puoi andare e cosa ottieni. Inoltre, approfitta di ulteriori sconti e vantaggi, tra cui uno sconto del 10 % fino al 15 agosto.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Posta sul gruppo di Ruy, quindi è vivo

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        E' così devastato e traumatizzato dal ricovero che non ha il coraggio di raccontarci tutto
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Viaggio da soli non è da tutti

                            Ma chi lo ha fatto tra i miei conoscenti li ho visti molto cambiati/maturati

                            Probabilmente aiuta a conoscerti dentro
                            È una roba da stronzi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              È una roba da stronzi
                              ahahahahah

                              Commenta


                                Può sbloccarti se sei un asociale come mariododici

                                In alcuni ambienti si conoscono un sacco di persone

                                Tutti che viaggiano da soli e cercano compagnia

                                Per lo meno questo ciò che mi hanno raccontato

                                I viaggi di gruppo, con orde di amici allupati, scacciano a fionda

                                Si va con 1-2 amici massimo o con la tipa.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎