Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Si ma probabilmente è andato storto qualcosa quindi non gli sono ricresciuti i capelli e si deve rasare comunque
    hai strapazzato qualcuno a lavoro ultimamente?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      guarda che questo, oltre a stare bene pelato, è messo molto meglio di te mario.


      Lap entra

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        hai strapazzato qualcuno a lavoro ultimamente?
        Facendo sempre le notti, che sono infinitamente più tranquille del giorno, no

        Domani riprendo con il giorno e quindi non assicuro nulla anche se l’intenzione è di chiudermi in una bolla immaginaria fingendo che la merda che mi circonda non esista

        Commenta


          Ma può essere che qualcuno ha provato a prendergli lo scalpo ed è riuscito a divincolarsi e a scappare all'ultimo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Buona sera pellecchie mosce

            Commenta


              H se ci leggi scrivi, siamo preoccupati

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                fai passare l'effetto delle benzo endovena
                sigpic

                Commenta


                  Quando sei sposato da tanto tempo è giusto movimentare un po’ il rapporto e così ho pensato bene di chiamare Liudmilla e di proporre un incontro a tre con mia moglie per quattrocento rose. Lei è una donna stupenda, già avevo visto dalle foto, ma quando l’ho conosciuta di persona ho realizzato che avevo veramente trovato il meglio del meglio. E infatti la cosa che mi ha colpito di più è che anche mia moglie si è complimentata e trovata molto bene con lei. E le due donne hanno instaurato una complicità veramente fantastica che le ha portate a scambiarsi effusioni, coccole e quant’altro per poi avventarsi su di me e castigarmi come di dovere. Mi hanno fatto impazzire veramente, non riconoscevo più mia moglie per quanto era trasformata e trasfigurata. Una esperienza veramente indimenticabile che devo ripetere al più presto. Grazie Liudmilla!
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Quando sei sposato da tanto tempo è giusto movimentare un po’ il rapporto e così ho pensato bene di chiamare Liudmilla e di proporre un incontro a tre con mia moglie per quattrocento rose. Lei è una donna stupenda, già avevo visto dalle foto, ma quando l’ho conosciuta di persona ho realizzato che avevo veramente trovato il meglio del meglio. E infatti la cosa che mi ha colpito di più è che anche mia moglie si è complimentata e trovata molto bene con lei. E le due donne hanno instaurato una complicità veramente fantastica che le ha portate a scambiarsi effusioni, coccole e quant’altro per poi avventarsi su di me e castigarmi come di dovere. Mi hanno fatto impazzire veramente, non riconoscevo più mia moglie per quanto era trasformata e trasfigurata. Una esperienza veramente indimenticabile che devo ripetere al più presto. Grazie Liudmilla!
                    Ludmilla trans con la biscia di 23 cm

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ha recensioni top questa qui.

                        Quasi quasi.



                        Edito a breve.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ha recensioni top questa qui.

                          Quasi quasi.

                          Edito a breve.
                          Togli filtri e ritocchi e ti resta una vecchia.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Last edited by SimoneBW; 13-01-2022, 22:00:13.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Oggi ho visto uno rasato e spelacchiato con dirtro la nuca una cicatrice enorme e bruttissima orizzontale

                            Prima di bodiueb avrei pensato che avesse tipo subito qualche operazione causa incidente o altro invece molto probabilmente si sarà sottoposto ad un tentativo andato a male di strip

                            Quindi ora oltre a non aver risolto nulla ha pure sta cicatrice schifosa

                            In compenso sta con una tipa chiavabilissima
                            ieri un pischelletto altino, non cesso, giovanotto, è venuto a lezione simil funzionale, "funzionale per cosa", quella roba là.
                            prima di bodyweb avrei pensato che era una lezione abbastanza seria e che lui era caruccetto molto.
                            invece ho tirato giù santi per la malferma wall handstand e per la capigliatura di lui che non sembrava fortissima sulla hairline.
                            peska molliccia cellulosa, 20enni pelati maledetti.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Qualche tempo fa girava per la mia palestra un 20enne che riportava i 4 capelli che aveva da ogni punto possibile, al fine di coprire la pelata.

                                Ero tentato di dirgli che tagliando tutto non si sarebbe coperto di tanto ridicolo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎