Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Non avevi una rombo di tuono?
    Cosa c'entra

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      mi hanno detto che è impossibile perchè soffro anche di leggera malocclusione
      Che disastro

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Con l'apparecchio migliori sempre e comunque
        ma che vuoi migliorare se hai un arcata più avanti o indietro rispetto all'altra ? è semplicemente inattuabile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Cosa non capisci
          La domanda è
          Perché nel weekend eri in stazione, perché dovevi prendere un treno
          Semplice.
          Si possono prendere treni per i più disparati motivi.
          Mi sembra abbastanza normale prendere un treno.
          Poi io apprezzo molto il treno come mezzo di trasporto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma che vuoi migliorare se hai un arcata più avanti o indietro rispetto all'altra ? è semplicemente inattuabile
            Se hai un simile difetto sei un cesso.
            Tu una volta dicevi di avere faccia..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Che disastro

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              infatti io raramente sorrido , a volte mi dicono che sono sempre incazzato ... e grazie al cazz0

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma che vuoi migliorare se hai un arcata più avanti o indietro rispetto all'altra ? è semplicemente inattuabile
                Malocclusione dentale o scheletrica?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Se hai un simile difetto sei un cesso.
                  Tu una volta dicevi di avere faccia..
                  Se è vergine a 25 anni ci sarà un motivo.... Eh I problemi famigliari... Eh I disagi.. La mancanza di un lavoro...

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Malocclusione dentale o scheletrica?
                    che differenza c'è ?
                    comunque se provo a chiuderli ho la parte sotto che va più indietro , non coincidono.

                    Commenta


                      Minkia qui è diventato il reparto di un ospedale psichiatrico nat

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        che differenza c'è ?
                        comunque se provo a chiuderli ho la parte sotto che va più indietro , non coincidono.
                        La parte sotto deve andare più indietro.... Poi certo bisogna vedere quanto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          che differenza c'è ?
                          comunque se provo a chiuderli ho la parte sotto che va più indietro , non coincidono.
                          Per malocclusione dentaria si intende una errata chiusura delle arcate dentali.

                          Generalmente è dovuta ad un insufficiente allineamento dei denti stessi nelle arcate dentali (mal occlusione dentaria) oppure ad una eccessiva discrepanza in senso antero-posteriore e/o trasversale delle basi ossee che sostengono i denti (malocclusione scheletrica).

                          Viene corretta dall'odontoiatra mediante un trattamento ortodontico.

                          Se la malocclusione è scheletrica, si deve agire in tenera età, prima della pubertà, per influenzare la crescita dei mascellari, altrimenti dopo la pubertà si può intervenire solo chirurgicamente.

                          Se la malocclusione è dentaria, si può agire a qualsiasi età con un trattamento ortodontico.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Se è vergine a 25 anni ci sarà un motivo.... Eh I problemi famigliari... Eh I disagi.. La mancanza di un lavoro...

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Che fosse un problema di faccia glielo dissi fin da subito. Si capisce da come uno scrive.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              È stata una scena davvero incredibile e surreale.
                              Nemmeno quando c'è una donna con un kulo importante ci sono tanti uomini che si girano così improvvisamente e sfacciatamente.
                              Che luride
                              Le donne guardano i kuli in primo luogo in generale.
                              Quindi sia di altre donne che di uomini.
                              Perché oggi (gia da 20 anni in realtà) con i nuovi social si è amplificata l ossessione x il kulo. Il proprio ovviamente e quello di altri. Il proprio Che mettono in discussione quando ce ne un altro in giro.

                              In secondo luogo perché pure x la donna è un elemento sessuale di pregio. Perché la muscolatura indica salute, possibilità di spinta forte nella scopata, spinta da terra x alzarla di forza ..e roba di sto tipo da cavalli da monta.

                              X noi uomini il kulo della donna ha tutt altro significato che gia sappiamo e quindi ometto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Che fosse un problema di faccia glielo dissi fin da subito. Si capisce da come uno scrive.
                                disse colui che si è rifatto il naso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎