Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma ci vivreste?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma ci vivreste?
      in Terronia ? piuttosto vado nelle baraccopoli nigeriane

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma ci vivreste?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Solo se me "protegge" Valium.
        A Napoli pure ce vivrei facile perché Blood me vole bene e me precede coa camminata a x-men.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ma ci vivreste?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Solo se me "protegge" Valium.


          se vedi gli indicatori della criminalita capisci che è una città come un'altra
          Last edited by valium; 08-01-2022, 18:25:04.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            in Terronia ? piuttosto vado nelle baraccopoli nigeriane
            Intendevo a Bari. Io a Bari non ci sono mai stato quindi non so. Nel paese dove sono solito soggiornare, in provincia di Brindisi, non si sta male ci vivrei anche. Ma sicuramente mi mancherebbero le montagne e poi mi fa impazzire la viabilità, ci sono più auto che persone e non sanno né parcheggiare né tantomeno guidare.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Intendevo a Bari. Io a Bari non ci sono mai stato quindi non so. Nel paese dove sono solito soggiornare, in provincia di Brindisi, non si sta male ci vivrei anche. Ma sicuramente mi mancherebbero le montagne e poi mi fa impazzire la viabilità, ci sono più auto che persone e non sanno né parcheggiare né tantomeno guidare.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma sicuramente mi mancherebbero le montagne e poi mi fa impazzire la viabilità, ci sono più auto che persone e non sanno né parcheggiare né tantomeno guidare.
                il traffico che vedi in valle d'Itria a luglio e agosto è dovuto dal numero di turisti, mica è così il resto dell'anno
                sigpic

                Commenta


                  Valium è convinto di vivere in una qualsiasi città europea, non vede le differenze.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    https://www.google.com/search?q=ciab...50664-46145072

                    ovviamente mai scalzo (da subumano …)
                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    No, generalmente le indossa chi soffre di infermità mentale. Le ciabatte migliori sono le infradito.
                    Sono da campo rom

                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Come fai a stare d'inverno con le infradito?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    io queste le tengo per lo più la mezza stagione, a volte anche in inverno perché mi sudano parecchio i piedi, ovviamente solo in casa. Ma gli uomini al mare co ste schifezze magari griffate gucci... bleah!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      il traffico che vedi in valle d'Itria a luglio e agosto è dovuto dal numero di turisti, mica è così il resto dell'anno
                      Non sto parlando di un paese turistico. Il traffico che vedo è perché voi obesi ipertesi con tempeste glicemiche dentro di voi, prendete la macchina pure per fare 200 metri.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io sono fedele alle mie indistruttibili Havaianas bianche da favela di Bahia
                        sigpic

                        Commenta


                          Se guardiamo alla classifica generale della criminalità, napoli sta dietro città quali milano, bologna, firenze, torino, roma....primeggia tra i furti con strappo, furti di auto e moto, rapine in pubblica via, contrabbando...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Se guardiamo alla classifica generale della criminalità, napoli sta dietro città quali milano, bologna, firenze, torino, roma....primeggia tra i furti con strappo, furti di auto e moto, rapine in pubblica via, contrabbando...
                            I campioni dei furti d'auto sono la BAT, seguita da Bari.

                            Entrambe peggio di Napoli
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Sono da campo rom



                              io queste le tengo per lo più la mezza stagione, a volte anche in inverno perché mi sudano parecchio i piedi, ovviamente solo in casa. Ma gli uomini al mare co ste schifezze magari griffate gucci... bleah!
                              Le infradito bisogna saperle portare...quando vedo uomini ciabattare buttando le punte dei piedi in fuori, mi scatta l'odio...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                I campioni dei furti d'auto sono la BAT, seguita da Bari.

                                Entrambe peggio di Napoli
                                Per il 2021 vedo napoli 2a, tra BAT e bari, seguita da foggia....insomma, meglio andare in puglia in aereo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎