Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Nat, la fika inglese è buona?
    Un'ottima insalata di seppie
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      È l'inizio della fine blood e lo sai benissimo.
      Anche io ho 10 peli bianchi sul mento...fortuna che non sono moro ma castano sennò si noterebbero di più.
      La situazione è destinata a peggiorare se non si tira fuori un protocollo serio anche per questo.

      Se possibile un po' più serio degli allungamenti del pene di Unter
      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Io essendo moro sto provando con il protocollo tannino, un bicchiere di vino rosso al giorno, cioccolato fondente, cacao amaro, tè nero... ma temo l'unico effetto sarà quello di macchiare i denti
      tempo fa avevo chiesto qua e Valium aveva dato dei suggerimenti di integrazione, purtroppo la discussione è stata eliminata da sergio credo

      Commenta


        La cosa è seria, qui si parla di faccia

        Commenta


          Lap non capisco perché ogni volta parli di salvare la faccia , migliorare la faccia , fare upgrade di faccia … quale faccia ?

          Commenta


            Auguri Pesca

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              H ma oggi avevi l appuntamento con l ortopedico, come è andata, quando ti operi?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Ahahahahah sei passato da “oggi ti allenerai?” a “oggi ti opererai?”

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Ma io sono stronzo e le faccio lunghe e calde.
                Ahahahahahah pure io

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahah pure io
                  Al nord con tutta l'acqua che avete non mi sembra una priorità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Anche se guarirai ogni volta che torni a combattere ti cagerai sotto pensando che che possa succedere ancora, chiudi con la thai h, è finita.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Più che altro mi fanno paura gli occhi e le botte in testa che ti spappolano piano piano il cervello
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      In teoria mi devono visitare lunedì e poi se tutto va bene operare in settimana
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Acca hai visto l’ultimo di Statham?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          È l'inizio della fine blood e lo sai benissimo.
                          Anche io ho 10 peli bianchi sul mento...fortuna che non sono moro ma castano sennò si noterebbero di più.
                          La situazione è destinata a peggiorare se non si tira fuori un protocollo serio anche per questo.

                          Se possibile un po' più serio degli allungamenti del pene di Unter
                          Ma baffankulo takkinazzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            è anche più facile riconoscere il verso per metterle: davanti gialle dietro marroni
                            andrebbe brevettata una mutanda bicolore che permetta di tenerla per giorni senza che si noti lo sporco
                            Se non riconosci il verso di una mutanda pulita è la prova matematica che usi mutandine da femmina.

                            Finokkio mio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Più che altro mi fanno paura gli occhi e le botte in testa che ti spappolano piano piano il cervello
                              Non combatterai più tranquillo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Cmq volevo dire anche la mia su quella kiattona di arley queen che è stata presa di mira dalle follower rosicone x il fisico gommoso



                                Bhe.. prima del panettone e del casatiello eri una bella fig4.
                                Ora purtroppo mi tocca rifiutare le tue richieste di chat su Instagram.

                                Addio balenottera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎