Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Cmq leggendo la media delle abitudine igieniche su bw mi sento patrick batemam
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Ma tu saresti in grado di cambiare le tue abitudini per accontentare un'altra persona? Spesso ci penso ma, almeno per me, non ne sono così convinto.
        infatti è per questo che siamo soli come dei cani

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          è come per i programmi eco di lavatrice e lavastoviglie che durano tre ore e mezza ma consumano pochissimo. in questo caso, lavaggio completo e con pochi cincischiamenti > lavarsi a pezzi e male
          Perché esiste ancora qualcuno al mondo che si lava a pezzi.

          Che skifo

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ottima faccia da banana
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              le donne sono solo degli inutili sacchi da sborra,ricordatevi quando psrlate con una che vi piace,non ve la darà mai senno non sareste qui,per lei siete solo dei cessi da deridere mentre il loro fidanzato glielo sbatte nel culo,se avete soldi da parte per interventi chirurgici spendeteveli a troie,tanto un cesso sub 5 muore tale o comunque il miglioramento non vale certamente i soldi spesi,ma anche se fosse,se per miracolo diventate belli,cosa impossibile dato che la bruttezza nel 90% dei casi dipende dalla zona occhi e quella non puo cambiare,ma mettiamo caso cambi,come fate a stare assieme a donne che fino al giorno prima vi schifavano come dei merdosi?non avete un minimo di dignità propria a farvi spaccare la faccia e spendere migliaia di euro per piacere a delle puttane ipocrite simili?
              Se siete davvero brutti non cambierà mai un ***** ricordatevelo,non fate buone azioni tanto non verrete mai ricompensati,pensate solo a voi stessi

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                le donne sono solo degli inutili sacchi da sborra,ricordatevi quando psrlate con una che vi piace,non ve la darà mai senno non sareste qui,per lei siete solo dei cessi da deridere mentre il loro fidanzato glielo sbatte nel culo,se avete soldi da parte per interventi chirurgici spendeteveli a troie,tanto un cesso sub 5 muore tale o comunque il miglioramento non vale certamente i soldi spesi,ma anche se fosse,se per miracolo diventate belli,cosa impossibile dato che la bruttezza nel 90% dei casi dipende dalla zona occhi e quella non puo cambiare,ma mettiamo caso cambi,come fate a stare assieme a donne che fino al giorno prima vi schifavano come dei merdosi?non avete un minimo di dignità propria a farvi spaccare la faccia e spendere migliaia di euro per piacere a delle puttane ipocrite simili?
                Se siete davvero brutti non cambierà mai un ***** ricordatevelo,non fate buone azioni tanto non verrete mai ricompensati,pensate solo a voi stessi
                forum dei brutti ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Cmq leggendo la media delle abitudine igieniche su bw mi sento patrick batemam
                  io se vedo qualcuno mi lavo di continuo, sennò giusto appena l'odore delle mie ascelle e parti intime arriva a darmi fastidio. Non faccio neanche il bidet, mai usato in vita mia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io se vedo qualcuno mi lavo di continuo, sennò giusto appena l'odore delle mie ascelle e parti intime arriva a darmi fastidio. Non faccio neanche il bidet, mai usato in vita mia
                    Quindi art, fammi capire, vai a cagare, e ti pulisci solo con la carta igienica?

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      sì, finchè non resta pulita

                      Commenta


                        Nel darsi voto di essere delle merde chi non si lava kulo roteando la falangetta nell ano è una betoniera di merda.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sì, finchè non resta pulita
                          Certe mie cacche non sporcano la carta igienica neanche alla prima passata
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Certe mie cacche non sporcano la carta igienica neanche alla prima passata
                            Nemmeno le mie, perfect shot.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sì, finchè non resta pulita
                              Non lo usano molte più persone di quello che si creda.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Nel darsi voto di essere delle merde chi non si lava kulo roteando la falangetta nell ano è una betoniera di merda.
                                bè ma se uno è da solo e non vede nessuno, quel giorno può anche puzzare, sono fatti suoi. Se incontro anche solo una persona per caso, sta sicuro che mi troverà pulito anche con doppia doccia. L'unica cosa da lavare sempre sono i denti, che se non li lavi si nota. Ma se io per gli altri appaio come pulito e profumato, di fatto lo sono. Una stanza d'albergo ti importa che sia sudicia qualche ora prima di andarci o la consideri pulita se la trovi impeccabile al tuo arrivo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎