Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    perché non faccia? aia



    E' arrabbiatissima per l'affronto
    I primi tempi pensavo che fosse il panzone che metteva in avatar

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Cominciate ad usare le congiunzioni "od" ed "ed" anke kuando non sono seguite da una parola che inizia con una vocale, é qualke anno ke le sto usando e ho ricevuto parecchi complimenti dagli astanti (specialmente di sesso femminile )
      Cl4ud

      Commenta


        Bravo Mario, il mio record di giorni senza fare la doccia è 3 settimane, però stavo male e la notte facevo la pipì in un secchio per non alzarmi dal letto.

        Commenta


          a me piace "od" anche con le vocali dopo

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Claud , come mi vedi a vendere gratta e sosta in Galles? Ed eventualmente che consigli mi daresti?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Bravo Mario, il mio record di giorni senza fare la doccia è 3 settimane, però stavo male e la notte facevo la pipì in un secchio per non alzarmi dal letto.

              Commenta


                Non valete un kazzo nessuno. Appena parlo io riesumo qualsiasi utente.
                Solo con mod non ci riesco. Perché aveva ufficialmente accettato con serenità ogni forma di crudeltà dalla vita: assenza di faccia,capelli,fisico,altezza. Possesso delle corna. Ed assenza di laurea e kazzo. Troppo poco orgoglioso quel ragazzo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  a me piace "od" anche con le vocali dopo
                  sí x caritá, sky is de limit

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Claud , come mi vedi a vendere gratta e sosta in Galles? Ed eventualmente che consigli mi daresti?
                  devi avere un business plan ben studiato e battiscopa a livello kome in Germania
                  Cl4ud

                  Commenta


                    Cmq si cl4ud hai iniziato prima di me e mi hai dato i primi consigli.
                    Ma ricordo che dopo un bel periodo di assunzione (se non erro al tuo 11 esimo anno) hai ammesso di aver avuto dei peggioramenti. E mi dicesti chiaramente che io avevo piu kulo.

                    Poi si sa che sotto fina periodi off ci sono e poi ritorni folto come.all inizio inspiegabilmente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non valete un kazzo nessuno. Appena parlo io riesumo qualsiasi utente.
                      Solo con mod non ci riesco. Perché aveva ufficialmente accettato con serenità ogni forma di crudeltà dalla vita: assenza di faccia,capelli,fisico,altezza. Possesso delle corna. Ed assenza di laurea e kazzo. Troppo poco orgoglioso quel ragazzo.
                      Lo aveva ammesso pubblicamente : aveva fatto all in su casa e ragazza, qualcosa poi è andata storta.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Quindi è Claud il precursori della fina su bw?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Lo aveva ammesso pubblicamente : aveva fatto all in su casa e ragazza, qualcosa poi è andata storta.
                          chissà cosa mai potrebbe essere andato storto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            perché non faccia? aia
                            posso arrivare a postare il profilo x la ratifica della bontá (o meno) della kanappia
                            Cl4ud

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Se non si era capito in quel periodo stavo male di testa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Se non si era capito in quel periodo stavo male di testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎