Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché Mario? Tanto non te lo guarda nessuna.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
      Mio nonno aveva mezza palla perché un giorno ci portò all'acquario e per farci ridere si mise a pisciare nella vasca dei piranha.
      Mio fratello non mangia più pesce da allora.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        io vado di lametta ovunque , e con ovunque intendo ovunque

        Da buon bidibolder...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Perché Mario? Tanto non te lo guarda nessuna.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          infatti lo faccio solo quando c’è bisogno , se uno non è fidanzato o non ha rapporti regolari non trovo il senso di depilarsi o di cambiarsi mutande e vestiti ogni singolo giorno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            infatti lo faccio solo quando c’è bisogno , se uno non è fidanzato o non ha rapporti regolari non trovo il senso di depilarsi o di cambiarsi mutande e vestiti ogni singolo giorno
            Le muthande vanno cambiate ogni due ore, zozzone

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              infatti lo faccio solo quando c’è bisogno , se uno non è fidanzato o non ha rapporti regolari non trovo il senso di depilarsi o di cambiarsi mutande e vestiti ogni singolo giorno
              Questa è interessante

              Commenta


                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                Le muthande vanno cambiate ogni due ore, zozzone
                che femminielli che siete

                Commenta


                  Quindi, mario, stai dicendo che fai la doccia e metti di nuovo le mutande usate? O anche sulla doccia ogni giorno si può derogare?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    infatti lo faccio solo quando c’è bisogno , se uno non è fidanzato o non ha rapporti regolari non trovo il senso di depilarsi o di cambiarsi mutande e vestiti ogni singolo giorno
                    Ma guarda che le prostitute accettano anche le palle pelose Mario

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Quindi, mario, stai dicendo che fai la doccia e metti di nuovo le mutande usate? O anche sulla doccia ogni giorno si può derogare?
                      infatti mica faccio la doccia ogni giorno , 3 massimo 4 volte a settimana

                      Commenta


                        Zozzone...sarai uno di quelli che chiamano la zanzara per farsi lodare da cruciani...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che le prostitute accettano anche le palle pelose Mario
                          Che io sappia qualunque donna

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                            Mio nonno aveva mezza palla perché un giorno ci portò all'acquario e per farci ridere si mise a pisciare nella vasca dei piranha.
                            Mio fratello non mangia più pesce da allora.
                            è un riferimento a hitler e al caprone?
                            Per chi non lo sapesse, hitler da soldato per scommessa pisciò in bocca a un caprone e questi gli staccò una palla

                            Commenta


                              Cribbio, badilate di cultura su BW.

                              Commenta


                                cioè , mi state dicendo che BW aveva previsto la WWII e perché impazzì , prima ancora che Sergio aprisse il forum ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎