Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Buongiorno cessi

    Commenta


      non ho capito

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        non ho capito
        Si rifá la faccia ogni mese sto rimbambito.

        A dx non credo sia il dopo del sx.

        Commenta


          Il vero prima dopo è questo



          Oggi

          Commenta


            Ciao dio faccia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ogni mia eiaculazione al di fuori della fika è un grave insulto all umanità

              Commenta


                scrivi all'unesco

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  scrivi all'unesco
                  Ora prendo carta igienica e penna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    10 minuti fa ero sulla metro stazione Racconigi e c’era una ragazza che mi ha buttato lo sguardo una decina di volte …
                    ovviamente non sapevo cosa fare ed è scesa poco dopo , sono un inetto
                    Credo tu abbia bisogno di un corso
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Cmq nei locali mi sto imbarazzando.
                      Troppi sguardi addosso.

                      Poi devo pure gestire il ciesso geloso che guarda con il terrore.
                      In secondo luogo abbassa lo sguardo in tono di sconfitta devastante.

                      Ma a me dispiace sta storia.. perché con molti di voi ciessi qui (ed in rial) ho un "buon" rapporto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        farà la stessa fine , probabilmente

                        comunque penso che abbandoneró il forum …
                        dovrei chiedere a Sergio di eliminarmi l’account per far sì che io non abbia più la tentazione di entrare quando leggo le stronzate nel baretto …
                        per me BW altro non è che un rifugio divertente dai problemi della real life … ma adesso penso sia davvero arrivata l’ora di cercare di cambiare qualcosa da sto schifo
                        Mario sei un H più giovane

                        Corri ad iscriverti in una palestra di thai/lotta libera/bjj
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Non sono mai stato così male come queste ultime settimane

                          Temo di essere finito
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Credo di aver letto lo stesso identico messaggio un anno fa

                            Quindi non abbatterti

                            Se sei ottimista, puoi pensare che oggi stai comunque meglio di domani
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Non sono mai stato così male come queste ultime settimane

                              Temo di essere finito
                              Non ti abbattere che domani hai thai!

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta





                                QUANTO SONO FIGO ( SERIO) , CIAO POVERI
                                Last edited by M K K; 07-11-2021, 10:04:08.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎