Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    E cosa cambia ? Nulla. Marmo granito gress o conglomerati vari sempre piastrelle ritagliate e incollate sono.
    In più come nel 99% dei casi posate male.
    Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
    Beh fallito non so ma di sicuro sei un gran cacacazz, un maleducat, un saccent e pure un cazzaron, visto che i battiscopa di marmo non si ricavano "tagliando piastrelle" ma lastre, non si "incollano" ma si stuccano, e che sono di sicuro più pregiati del tuo moderno plasticone.
    Con me caschi male: mio nonno era un battiscopa e mia nonna un battipanni di Battipaglia.

    Io di pregio non ho mai parlato , e non ti spiego nememno perché il marmo del 1920 cit. Potrebbe addirittura abbassare il valore dell'immobile .
    Se poi dobbiamo disquisire sulla differenza tra lastra e piastrelle ok. Allora mea culpa mi sono espresso male, dovevo dire ritaglio.
    Il succo del discorso è ,come mi sembrava di aver scritto chiaramente sopra, che è proprio il tipo di lavoro ad essere soggetto a una catyiva posa e dal risultato discutibile.lo è oggi con materiali moto più tecnici , figurati su nel 1920, che di suo è molto spesso e va a creare più " salto"
    Sul materiale ... si usa colla o meglio adesivo cementizio o bicomponente a seconda di pavimento esterno o i terno, materiale e carichi che ci vanno. Ogni marca ha diverse linee con diverrse aratteristichem ma sempre quello è.Poi e parlo di piastrelle , si rifinisce con un fugante.
    Il mio plasticone è funzionale , certo non di pregio ( eddai..) .
    Settimana prossima litighiamo sulle soglie delle finestre però
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ma ancora con sti cazz0 di rattoppi per muri e pavimenti ? avete sfracassato i maroni

      Commenta


        Ormai dove entro entro, guardo prima i battiscopa. Eventualmente, esco.

        Commenta


          I battiscopa scopano più di voi cessi.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Io ho un tradizionale legno

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              ora che ci penso su bw non abbiamo nessun architetto top gun

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Oggi ho incrociato una zero virgola.

                Carampana di mezza età, capelli lunghi, grigi e unti, occhiali da vecchia, gonna lunga tipo plaid a scacchi bianconeri, calze color carne e stivaletti consunti.

                Ho subito pensato a voi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ma ancora con sti cazz0 di rattoppi per muri e pavimenti ? avete sfracassato i maroni
                  Giusto parliamo di.donne Mario. Sei ancora vergine ? Vabbè parliamo di lavoro , a no aspetta ... Sei disoccupato., Quindi anche soldi e carriera meglio di no. Magari proprio perche sei a spasso prova a i teressarti a qualcosa di concreto , adesso per l'edilizia è un periodo d'oro . Imho meglio mettere piastrelle che stare chiuso in un capannone. Facci un pensierino
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Giusto parliamo di.donne Mario. Sei ancora vergine ?
                    Potrebbe falsificare la data di nascita
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Potrebbe falsificare la data di nascita
                      È un hacker...sarebbe una stupidaggine per lui
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Oggi ho incrociato una zero virgola.

                        Carampana di mezza età, capelli lunghi, grigi e unti, occhiali da vecchia, gonna lunga tipo plaid a scacchi bianconeri, calze color carne e stivaletti consunti.

                        Ho subito pensato a voi.
                        Coincide con l identikit di peska

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma ancora con sti cazz0 di rattoppi per muri e pavimenti ? avete sfracassato i maroni
                          Mario sei riuscito ad entrare al comune?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            ai

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Coincide con l identikit di peska
                              io non ho i capelli unti

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                io non ho i capelli unti
                                Ti avrà bekkato nel giorno dello sciampo a secco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎