Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Di Renato bellino e delinquente uno solo
    Il mio preferito in assoluto è Carminati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Si, abbiamo esploso ma sta pezza de Vallanzasca era nammerda sia quando è entrato a bottega, che mentre ce stava.
      Mo non dico che era peggio de Brusca, ma insomma era bruttoncul0 comunque.


      A quei tempi il tizio coi capelli a scodella l occhio chiaro e il baffetto era di moda cmq.
      Poi mettici che era furbetto criminale ecc allora diventava un 7-8 percepito.
      X le drogate del genere pure un 9. (Mi gioco le palle che qualcuna che lo vedeva 9 esisteva)

      Sono cose che capitano.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Il mio preferito in assoluto è Carminati
        Non so perché anche questo lo immaginavo.
        Sicuramente il più longevo e, forse, il più furbo
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ho un conoscente di quell epoca che x me e un cesso totale. Oggi fra l altro ci si mette pure che e un takkinazzo..


          Aveva le stesse caratteristiche del killer (estetiche soltanto eh). E dicevano fosse pieno di fika.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Oggi mi stavo facendo un giro al centro commerciale per i fatti miei, stranamente vedevo un sacco di gente che si girava verso di me e mi guardava abbastanza male.

            Torno a casa e mia madre fa la stessa cosa e dopo un po' mi chiede " cosa hai combinato? Hai fatto qualcosa di grave?"

            Ahaahh ma che cazz0
            Che faccia hai?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              La fika col tempo cambia.

              Oggi il Fiko e Fabrizio corona/morrone/borriello ecc

              Che non c azzeccano nulla coi capelli a scodella alla arturo bandini (e nemmeno con occhi blu da cicciobello)

              Commenta


                Vallanzasca andava bene per gli standard dell'epoca.
                Ora sarebbe un costo cesso qualsiasi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Che faccia hai?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Direi più o meno normale, la cosa che mi lascia perplesso è che è capitato solo oggi
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Direi più o meno normale, la cosa che mi lascia perplesso è che è capitato solo oggi
                    occhio che faccia “più o meno normale” con Nat non è proprio un termine pro faccia …

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Non so perché anche questo lo immaginavo.
                      Sicuramente il più longevo e, forse, il più furbo
                      Leggere la sua storia mette i brividi, nel senso che manco nei film

                      Io non so per nascere con delle palle d’acciaio così come si faccia

                      C’è anche da dire che una volta ad avere le palle d’acciaio erano in molti, oggi l’uomo è regredito a formaggio anche per via di come si è ridotta la società attuale

                      Ho avuto occasione di parlare (o meglio, ascoltare…) con un “ex” (per ovvie ragioni non metto alcun riferimento) e sentire certi racconti dalla sua bocca fa venire la pelle d’oca

                      Parliamo di ragazzini, gente di 17-20 anni che però te li immagineresti come gente di 40, come gli attori che vanno oggi nei film di azione

                      Gente in grado, a quell’età, di impugnare armi, di fuggire a nuoto, di andarsene in giro per l’Europa da ricercati e latitanti, di tenere contatti con altra gente fuori dall’Italia nonostante non esistessero cellulari, internet, whatsapp

                      Gente che finiva in carcere e riusciva a scappare e di nuovo in giro una volta in Francia una volta in Spagna una volta qua una volta là, con documenti falsificati alla c.azzo di cane

                      Ma soprattutto in grado ancora oggi di poterlo raccontare

                      Commenta


                        Piuttosto la domanda da esplodere è:

                        Perché le donne di OGNI epoca trovano i criminali affascinanti? E gli atribuiscono qualità estetiche superiori a quelle che realmente si meritano?

                        Siccome la risposta è complessa e noi siamo pigri (e furbi) nel dubbio diventiamo criminali. O almeno diamo l.idea di esserlo.

                        Cosi io 9 divento un 11 e sto a posto così

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Leggere la sua storia mette i brividi, nel senso che manco nei film

                          Io non so per nascere con delle palle d’acciaio così come si faccia

                          C’è anche da dire che una volta ad avere le palle d’acciaio erano in molti, oggi l’uomo è regredito a formaggio anche per via di come si è ridotta la società attuale

                          Ho avuto occasione di parlare (o meglio, ascoltare…) con un “ex” (per ovvie ragioni non metto alcun riferimento) e sentire certi racconti dalla sua bocca fa venire la pelle d’oca

                          Parliamo di ragazzini, gente di 17-20 anni che però te li immagineresti come gente di 40, come gli attori che vanno oggi nei film di azione

                          Gente in grado, a quell’età, di impugnare armi, di fuggire a nuoto, di andarsene in giro per l’Europa da ricercati e latitanti, di tenere contatti con altra gente fuori dall’Italia nonostante non esistessero cellulari, internet, whatsapp

                          Gente che finiva in carcere e riusciva a scappare e di nuovo in giro una volta in Francia una volta in Spagna una volta qua una volta là, con documenti falsificati alla c.azzo di cane

                          Ma soprattutto in grado ancora oggi di poterlo raccontare
                          Erano tempi di ideali e concretezza,tempi di fame (in ogni senso) e vita reale.
                          Cmq, si all'epoca le palla d'acciaio erano meno rare di oggi
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Piuttosto la domanda da esplodere è:

                            Perché le donne di OGNI epoca trovano i criminali affascinanti? E gli atribuiscono qualità estetiche superiori a quelle che realmente si meritano?

                            Siccome la risposta è complessa e noi siamo pigri (e furbi) nel dubbio diventiamo criminali. O almeno diamo l.idea di esserlo.

                            Cosi io 9 divento un 11 e sto a posto così
                            Le donne apprezzano le palle, ma questo lo sai bene
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Erano tempi di ideali e concretezza,tempi di fame (in ogni senso) e vita reale.
                              Cmq, si all'epoca le palla d'acciaio erano meno rare di oggi
                              Già

                              Poi ce n’erano in ogni ambiente, cambiava appunto il motivo attorno a cui giravano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Le donne apprezzano le palle, ma questo lo sai bene
                                Palle e faccia.

                                Senza una base di faccia x la fika le palle sono da dare in pasto ai maiali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎