Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    no,
    lo abbiamo già visto
    Lap, ma se poi smette di provarci...che gli resta?

    Commenta


      Ora che ci penso anche ma moldava, cresciuta in spagna, erasmus che mi rifiutò dopo la 2 uscita.

      Alla seconda uscita, quella della "it s raining you gonna be a wet tonight" quando eravamo in un locale a bere qualcosa mi disse tipo "Is this a date?"

      Io non sapevo se rispondere si o no, già aveva mostrato di non avere troppo interesse, risposi in maniera insicura di no.

      Forse ho detto tipo

      "No... se fosse stato un appuntamento ti avrei portato in un posto migliore" o na cosa simile

      Anche lì avro dato l impressione del formaggio poco.sicuro

      Ma esci con una tizia, la porti a bere, ke kazzo di domanda è "ma è un appuntamento questo?"

      Ke kazzo dovrei rispondere? Boh

      Sarà uno shit test, non ho ancora capito che avrei dovuto dirle.
      Last edited by huntermaster; 29-12-2021, 21:15:22.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Certo dirle di No è pessimo.
        Vuol dire che allora ci volevo uscire per amicizia o ero intimorito dal dirle di si.

        Tanto valeva dire di sì, può essere un primo appuntamento poi vediamo come va, kazzo ne so

        Esperti di donne che dite?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Ora che ci penso anche ma moldava, cresciuta in spagna, erasmus che mi rifiutò dopo la 2 uscita.

          Alla seconda uscita, quella della "it s raining you gonna be a wet tonight" quando eravamo in un locale a bere qualcosa mi disse tipo "Is this a date?"

          Io non sapevo se rispondere si o no, già aveva mostrato di non avere troppo interesse, risposi in maniera insicura di no.

          Forse ho detto tipo

          "No... se fosse stato un appuntamento ti avrei portato in un posto migliore" o na cosa simile

          Anche lì avro dato l impressione del formaggio poco.sicuro

          Ma esci con una tizia, la porti a bere, ke kazzo di domanda è "ma è un appuntamento questo?"

          Ke kazzo dovrei rispondere? Boh

          Sarà uno shit test, non ho ancora capito che avrei dovuto dirle.
          Secondo me je dovevi di
          " No, è il prologo de na grandissima incul@ta "

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Secondo me je dovevi di
            " No, è il prologo de na grandissima incul@ta "
            secondo me se ci prova con 10 tizie con una frase diretta del genere , almeno una la rimorchia ... mi ci gioco il posto fisso.

            Commenta


              ho scoperto che una di 14 anni del mio paese è famosissima su tik tok e fa un sacco di soldi con questa specie di scenette girate e ideate evidentemente da adulti, roba insulsa che ai ragazzini piace. Ragazzini di 14 anni che hanno già la loro vita con amici e fidanzate

              Ci sono amici ricchi e amici disperati e....Ragazzi il mio secondo libro è in tutte le librerie e online su Amazon o Mondadori Store : https://www.amazon.it/...

              Commenta


                Quanto conta l'aspetto fisico nella nostra società? 👫È davvero così importante? Chi sono gli INCEL?Analisi del fenomeno INCEL e delle sue possibili cause 🚀...


                Buona visione cessi

                Commenta


                  Certo
                  a 14 anni hanno una vita ampiamente migliore della nostra
                  io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Certo
                    a 14 anni hanno una vita ampiamente migliore della nostra
                    io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria
                    a 14 anni i miei sabato sera erano guardare un film coi miei. Ma anche a 20

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Certo
                      a 14 anni hanno una vita ampiamente migliore della nostra
                      io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria
                      A 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        A 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        le teorie di BW. anzi , io le avrei anticipate anche prima dei 14 anni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Certo
                          a 14 anni hanno una vita ampiamente migliore della nostra
                          io poi a 14 anni ero rigorosamente barricato in casa a studiare, in quanto appartenente a famiglia seria
                          Si anche io ero barricato in quarto ginnasio a studiare come un folle


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            A 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            a 14 anni dopo cena andavo a studiare nel camper parcheggiato sotto casa, per non essere disturbato da rumori e televisioni. E mettevo la sveglia alle 6 per ripassare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              A 14 anni cosa mai potevi avere da studiare?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              la roba del liceo
                              primo anno liceo, era devastante

                              Commenta


                                Io ho passato i primi 2 anni del liceo a giocare a calcetto.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎