Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Mai vista nemmeno una tua mutanda. Le foto dei tempi della perestrojka non valgono
    Il forum ha apprezzato pure la mia mutanda

    Commenta


      Chiamate madmas mi si sta attaccando un altro stronzo ai maroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Chiamate madmas mi si sta attaccando un altro stronzo ai maroni
        Blood, ormai capita sempre più spesso che la tua posizione sul forum viene messa in discussione. Sembri un leone ormai vecchio e stanco attaccato dai leoni più giovani. Chissà quanto riuscirai a resistere ancora?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Nomino Mario12 come mio becchino. Mario dove sei????
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Blood, ormai capita sempre più spesso che la tua posizione sul forum viene messa in discussione. Sembri un leone ormai vecchio e stanco attaccato dai leoni più giovani. Chissà quanto riuscirai a resistere ancora?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Il tempo di postare un pettorale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs
              https://ibb.co/0shFn4G

              Ecco, regalo di Natale. Per ora accontentatevi. Capelli biondi, occhi azzurri/verdi, 1.74. No occhiali
              Lo so che è la foto tagliata, ma quella sembra la mano dell'uomo granchio

              Commenta


                Dategli della pappa reale a sto zombie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Lo so che è la foto tagliata, ma quella sembra la mano dell'uomo granchio
                  Adatta a pizzicare capezzoli
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Cmq i rossicci/biondi dovrebbero sfidarsi fra loro.
                    Perché non ce partita fra rosso vs moro.

                    Lap vedi di madare tu all obitorio sto cadavere.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Dategli della pappa reale a sto zombie
                      Su con lo zinco Blood, già ti serve la farcitura per alzarsi
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Su con lo zinco Blood, già ti serve la farcitura per alzarsi
                        Errato. La farcitura la uso solo per boostare ulteriormente cio che già è normalmente di acciaio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Errato. La farcitura la uso solo per boostare ulteriormente cio che già è normalmente di acciaio.
                          Il mio è come il diamante e senza farcitura. Fatti da parte pensionato molliccio
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Blood volevi un nuovo sfidante … eccotelo servito.
                            stavolta dì a quel incapace di madmas di scavare come si deve

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Blood volevi un nuovo sfidante … eccotelo servito.
                              stavolta dì a quel incapace di madmas di scavare come si deve
                              X quel che ha postato è già finito.

                              Appena posta faccia intera la fossa sarà di 40 metri di profondità

                              Commenta


                                Il Baretto parte VI

                                Oggi una in lacrime al cell dopo averla scaricata mi ha urlato

                                “Non sei ne il piu bello, ne il piu intelligente ne il piu ricco con cui io sia stata. Non sai cosa avevi fra le mani e cosa ti sei perso”

                                Quanto astio, quanta cattiveria.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by arkon86; 28-12-2021, 16:08:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎