Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Non si vede il bianco sopra l'iride, ci si può fidare
    Certo valium.
    Questo vekkietto il max di cattiveria che può sviluppare è schiacciare una formica sul marciapiedi quando va alla posta a ritirare la pensione.

    Commenta




      Blood ahah
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Certo valium.
          Questo vekkietto il max di cattiveria che può sviluppare è schiacciare una formica sul marciapiedi quando va alla posta a ritirare la pensione.
          Conoscevo un tizio con lo stesso sguardo, fra un po'gli danno l'ergastolo
          sigpic

          Commenta


            Buonanotte mie cari Ajeje

            Commenta


              A volte basta dire semplicemente che non si ha il biglietto, non come ha fatto Ajeje Brazorf!Tratto dal film"Tre uomini e una gamba" di Aldo Giovanni e Giaco...

              Commenta


                Come lo spiegate? Ci sono almeno 5 punti faccia di differenza


                Commenta


                  sono fratelli? si somigliano lei non è particolarmente meglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    sotto la mascherina sembra una mezza cessa

                    Commenta


                      Consigli su dove prendere dei dadi antifurto di foggia nuova/rara?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Come lo spiegate? Ci sono almeno 5 punti faccia di differenza


                        https://www.instagram.com/p/CXPOtxqK...dium=copy_link
                        Lei è una 7/7.5

                        Lui è un barbacel, abbastanza anonimo, però spicca con altezza e capelli.

                        Non è brutto ma boh un 6 contando tutto? Magari l altezza lo fa sembrare 6.5

                        Quindi si ha avuto un bel colpo di culo.
                        Tra l altro in una loro foto lei dice che era triste e malinconica prima si averlo conosciuto.

                        Magari una fiketta disagiata depressa per N motivi che ha trovato il normaloide interessante.

                        Ha cmq vinto un bel biglietto.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Hey Haccacel,
                          se sei stato sintonizzato sui nostri canali negli ultimi 2 giorni avrai visto che abbiamo organizzato nuovamente il capodanno PlayLover.

                          (Scoprilo qui: https://playloveracademy.it/capodanno-2022-con-playlover/)

                          Questa email è per rispondere ad una domanda che ci è stata posta da un nostro studente:

                          “Perché non dovrei passare un altro capodanno, come al solito, con i miei amici?”

                          Beh, siamo sinceri, per quanto diciamo che ce la spassiamo a capodanno sai già come andrà a finire…

                          Ti sbronzerai, ti farai qualche risata magari, farai qualche gioco idiota da liceale in pubertà, brinderai a mezzanotte e stop.

                          Se è questo quello che vuoi passa pure un altro capodanno uguale a quelli che hai sempre fatto.

                          Tuttavia se non vuoi iniziare un altro anno con l’amaro in bocca per non aver concluso nulla devi necessariamente decidere di cambiare.

                          Ogni uomo vorrebbe un capodanno con al proprio fianco una donna da sogno con cui godersi la serata e l’inizio dell’anno nuovo…

                          … che questo voglia dire aver trovato una compagna di vita o semplicemente aver vissuto un’avventura di una notte.

                          Se ci ragioni le due scelte sono chiare ma lascia che ti aiuti a definirle ancora meglio:

                          Capodanno con le solite persone

                          • Nuove conoscenze: 0
                          • Divertimento: Ni… magari fai qualche risata con gli amici ma non stai vivendo veramente un’esperienza indimenticabile
                          • Possibilità di concludere qualcosa con una ragazza: Praticamente inesistenti
                          • Miglioramento personale: Neanche l’ombra
                          • Compagnia: Limitante e non stimolante
                          • Conclusioni: Il solito capodanno marcio senza concludere niente



                          Capodanno PlayLover

                          • Nuove conoscenze: Illimitate
                          • Divertimento: Ti divertiresti se fossi pieno di nuove ragazze intorno da poter conoscere, con nuovi amici che ti supportano e con cui far festa e con dei mentori che ti guidano fino all’obiettivo?
                          • Possibilità di concludere qualcosa con una ragazza: Mai state così elevate. L’atmosfera di festa + Gli insegnamenti PlayLover, ti trasfromeranno in un terminator
                          • Miglioramento personale: Una vacanza “stravolgi-vita”
                          • Compagnia: Gruppo di pari che ha il tuo stesso obiettivo, in cui stimolarsi a vicenda e crescere insieme
                          • Conclusioni: Il miglior capodanno della tua vita che non potrai mai dimenticare

                          [COLOR=#222222 !important]
                          Sono chiare ora le differenze?

                          Bene.

                          Se anche tu vuoi stravolgere la tua vita sentimentale e iniziare un nuovo anno come si deve scopri il capodanno PlayLover e riserva il tuo posto qui: https://playloveracademy.it/capodanno-2022-con-playlover/

                          Ricordati però che i posti sono solo 8 a città (24 in totale).

                          Per cui non ci sarà molto tempo per assicurarti la partecipazione.

                          Se hai domande puoi chiamare il nostro numero verde gratuito ********* Ti risponderà un nostro consulente pronto a risolvere ogni tuo dubbio.

                          A presto,
                          Steve

                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Purtroppo temo abbiano ragione.

                            O capodanno sarà così o ancora peggio starò a casa da solo.

                            Devo fare i corsi dal vivo e provarle tutte.

                            Così finirà malissimo. Toccherà vedersi il corso online poi spendere altri 2k per quello dal vivo. Se si fallisse anche mi ritiro.

                            Tanto a pay ho speso anche di più di 5k, anzi... forse siamo più attorno ai 10
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Chissà che esperienza fenomenale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Chissà che esperienza fenomenale
                                Vabbè magari se porta Mario12, che ste cose je piacciono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎