Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Dopo

    Playlover academy
    Approcciala.it

    Abbiamo un nuovo canale di seduzione

    Social Players


    Mi sa che l italiano medio è messo molto molto male se c è tanta richiesta...

    A pensarci bene avrei dovuto anche io insegnare qualcosa che non so fare.

    Essere coach di seduzione

    Chissà quanto prendono questi per fare un corso.

    Con playlover acedmy siamo a 3000 euro per fare una settimana a milano/roma, hotel escluso ovviamente
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Chi sottovaluta gli amici é perché più che amici ha conoscenti
      Stai parlando con lap che vive da solo come il grinch nella sua casa di pregio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        un saluto ad Alfonso che è stato bannato per l’ennesima volta

        Commenta


          buon Natale hunter. che hai fatto oggi?

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            buon Natale hunter. che hai fatto oggi?
            Giornata depressissima.
            Ero a casa coi miei.

            E in futuro può essere solo che peggio, quando i miei non ci saranno.

            E rimpenserò a questi natali qua, di quando c erano ancora i miei vivi e allora quei momenti ora tristi, mi sembreranno lontani momenti di felicità irraggiungibile
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Giornata depressissima.
              Ero a casa coi miei.

              E in futuro può essere solo che peggio, quando i miei non ci saranno.

              E rimpenserò a questi natali qua, di quando c erano ancora i miei vivi e allora quei momenti ora tristi, mi sembreranno lontani momenti di felicità irraggiungibile
              ho scritto la stessa cosa nel baretto vip. Io oggi sono rimasto a casa mi sentivo troppo giù, e invece avrei dovuto sforzarmi e far festa non per me ma perchè chissà quanti natali ancora ci saranno dati. Potrebbero essere anche solo 5 o 10, chissà cos'è nascosto nel futuro. Oggi guardavo dei filmini di natale e erano solo due anni prima che mio babbo morisse, sembrava tutto banale mentre accadeva. Quando ho sentito la sua voce nel filmino mi sono messo a piangere. Bisogna vivere meglio che possiamo, per la sacralità del tempo restante

              Commenta


                fosse la madonna, ragazzi miei

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  ma chi scrive nel baretto vip ? dev’essere tipo come la bocciofila dove si riuniscono tutti i takkinazzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ho scritto la stessa cosa nel baretto vip. Io oggi sono rimasto a casa mi sentivo troppo giù, e invece avrei dovuto sforzarmi e far festa non per me ma perchè chissà quanti natali ancora ci saranno dati. Potrebbero essere anche solo 5 o 10, chissà cos'è nascosto nel futuro. Oggi guardavo dei filmini di natale e erano solo due anni prima che mio babbo morisse, sembrava tutto banale mentre accadeva. Quando ho sentito la sua voce nel filmino mi sono messo a piangere. Bisogna vivere meglio che possiamo, per la sacralità del tempo restante
                    Il Natale amplifica in modo inquietudine queste emozioni spiacevoli
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      un saluto ad Alfonso che è stato bannato per l’ennesima volta
                      mi dispiace, sinceramente non dà poi così noia, dev'essere solo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        stai sbattendo qualcuna in questi giorni?
                        La mia dirimpettaia è una giornalista comunista radical chic di rai3 piuttosto celebre che mi guarda come un deficinete. Mi vede entrare sempre con galline differenti, uscire in tenute di pregio alternate a canotte e tute. Ormai le urla per la roma almeno sono finite perche non la segui piu, sono guarito.

                        Non ci salutiamo nemmeno piu


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          bianca berlinguer?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            La mia dirimpettaia è una giornalista comunista radical chic di rai3 piuttosto celebre che mi guarda come un deficinete. Mi vede entrare sempre con galline differenti, uscire in tenute di pregio alternate a canotte e tute. Ormai le urla per la roma almeno sono finite perche non la segui piu, sono guarito.

                            Non ci salutiamo nemmeno piu


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            La devi castigare!

                            Oh comunque tra una settimana tocca andare a recuperare MarcoT eh

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Giornata depressissima.
                              Ero a casa coi miei.

                              E in futuro può essere solo che peggio, quando i miei non ci saranno.

                              E rimpenserò a questi natali qua, di quando c erano ancora i miei vivi e allora quei momenti ora tristi, mi sembreranno lontani momenti di felicità irraggiungibile
                              Sei andato avanti con le ansie H. Forse peggio pensare che dovrai accudirli. Fare ciò che ora fanno loro in casa, per te, tipo che so, pagare le bollette, pulire casa, spese varie, lavare vestiti.

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Bisogna vivere meglio che possiamo, per la sacralità del tempo restante
                              Tu l'hai fatto in effetti

                              Rimanendo a casa da solo

                              Magari rimpiangerai pure di non esser stato abbastanza con i tuoi parenti quando purtroppo sarà il loro turno

                              Anch'io rimpiango di non esser stato abbastanza con mia nonna, ma quando c'era era tutto così scontato.

                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma chi scrive nel baretto vip ? dev’essere tipo come la bocciofila dove si riuniscono tutti i takkinazzi
                              C'è tutta l'elite di bw. Si parla ovviamente di cose più importanti che qui. Una sorta di massoneria o gruppi bildeberg.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi dispiace, sinceramente non dà poi così noia, dev'essere solo
                                è già tornato col nuovo fake nel thread del paranormale …
                                poveretti Ozn e Miller , pure a Natale …

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎