Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Nel mondo capitalista per vivere dignitosamente servono soldi e quindi un lavoro

      Altrimenti fai la tua non vita, steso nel letto
      io nei periodi in cui non lavoro mi sento molto più depresso
      pensa uno che non ha mai lavorato …
      è troppo importante per non rimuginare i soliti discorsi da disco rotto

      Commenta


        cancella

        Commenta


          Probabilmente la futura moglie legge ancora bw, poraccia.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno
            Perché cancelli?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Grazie Ponno

            Me l'ero perso
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Non ho letto.

              Però stare con una persona quando non c'è alcun trasporto e devi sforzarti anche di fare sesso non mi sembra una grande prospettiva (almeno fino ad una certa età).

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non ho letto.

                Però stare con una persona quando non c'è alcun trasporto e devi sforzarti anche di fare sesso non mi sembra una grande prospettiva (almeno fino ad una certa età).
                bella merda

                Commenta


                  Se ad Arturo l'aspetto intimo/sessuale non interessa più di tanto, il ragionamento che fa è giusto

                  Non tutti vogliono un matrimonio con sciampiste con tette e labbra rifatte che te lo puppano benissimo a letto ma non riesci a farci un discorso di senso compiuto
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Secondo te perché ti consigliavo di trovarti una 5? Col miraggi delle 7 rimarrai solo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma prendila tu la 5 scusa che la vuoi sbolognare a me?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Hunter dai chiama i carabinieri con cui passare la serata di capodanno
                      Lap sei tu quello che sta in casa da solo eh, tutto l anno
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ogni fine anno siamo qui a tirare le somme sui cambiamenti di hunter, e ogni anno è uguale a quello prima. Dirgli di trovarsi un lavoro e una 5 fa parte del copione da recitare sul forum, sappiamo tutti che non lo farà mai, è come quegli obesi che vogliono iniziare la dieta e tutti sanno che resteranno sempre obesi.
                        Non che almeno sul versante ragazza non ci provi, ma non ci sono le prospettive per interessare a una ragazza, e non certo per il suo aspetto, è tutto il resto che non va.
                        Gli auguro di arrivare a una certa tranquillità economica con le cripto, ma alla sua età avere una donna significa progettare una famiglia, oppure sei come Arkon che vabbè è contento così, ma volendo una stabile se la troverebbe
                        Arkon ha 3-4 tizie che piangono letteralmente xke lui non vuole stabilità con loro
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Se ad Arturo l'aspetto intimo/sessuale non interessa più di tanto, il ragionamento che fa è giusto

                          Non tutti vogliono un matrimonio con sciampiste con tette e labbra rifatte che te lo puppano benissimo a letto ma non riesci a farci un discorso di senso compiuto
                          Adesso hai preso un estremo, ma Art ha sempre apprezzato molto una bellezza più "semplice", acqua e sapone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ti ha fottuto l unika idea che potevi avere per diventare social droppe.

                            Quel pelato avresti dovuto essere tu
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                quattro amici del kazzo li abbiamo tutti
                                pure io li ho, volendo.

                                ma più passano gli anni e più le amicizie si allentano
                                è la natura
                                Io non ho più amici, 0 assoluto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎