Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Stasera di nuovo al pub ad osservare da lontano tavolate di 20enni con fikette rosa fresh tettine.

    Dietro c erano due tizie sole sedute ad un tavolo ma come faccio ad avvicinarmi e sedermi al loro tavolo dai che si vorranno fare i kazzi loro.

    Poi non so che kazzo potrei dire per sedermi da loro.

    Mi serve un corso alla playlover

    Sicuramente con il corso da 2K imparerai come fronteggiare con successo le due italiane kattive sedute al tavolo e finirai in una cosa a tre nella villetta di una delle due con i genitori fuori in vacanza a Cortina

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Per le 20 enni ti serve faccia
      Oggi pure x le milf.
      Non farmi errori da principianti lap.

      Commenta


        Le casalinghe milf che si infilano la kukkiarella scivolosa di olio di oliva nella fika mentre guardano muscoloni con faccia su Instagram e tik tuok.
        Quando il marito beta provider pelatone cerca di racimolare 1200 euro di stipendio avvitando bulloni

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Stasera di nuovo al pub ad osservare da lontano tavolate di 20enni con fikette rosa fresh tettine.

          Dietro c erano due tizie sole sedute ad un tavolo ma come faccio ad avvicinarmi e sedermi al loro tavolo dai che si vorranno fare i kazzi loro.

          Poi non so che kazzo potrei dire per sedermi da loro.

          Mi serve un corso alla playlover
          Eri fuori posto h

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Le casalinghe milf che si infilano la kukkiarella scivolosa di olio di oliva nella fika mentre guardano muscoloni con faccia su Instagram e tik tuok.
            Quando il marito beta provider pelatone cerca di racimolare 1200 euro di stipendio avvitando bulloni
            un mio amico mi disse che la milf australiana che stava frequentando gli chiese di sculacciarla proprio con la cucchiarella unta

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              un mio amico mi disse che la milf australiana che stava frequentando gli chiese di sculacciarla proprio con la cucchiarella unta
              L'Ing Faccia non dice cose a caso
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                un mio amico mi disse che la milf australiana che stava frequentando gli chiese di sculacciarla proprio con la cucchiarella unta
                Un classico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Eri fuori posto h

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ancora non mi capacito di come non se ne renda conto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ancora non mi capacito di come non se ne renda conto
                    Se ne rende conto eccome,infatti mica ci prova.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      E comunque Goering prima di diventare un pallone aerostatico aveva il suo fascino

                      mi sembra che ingrassò per l'uso di morfina che usava per alleviare il dolore delle ferite di guerra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Le casalinghe milf che si infilano la kukkiarella scivolosa di olio di oliva nella fika mentre guardano muscoloni con faccia su Instagram e tik tuok.
                        Quando il marito beta provider pelatone cerca di racimolare 1200 euro di stipendio avvitando bulloni
                        mi raccontava la mia ragazza, parlando di quel tale animalista che era stato sorpreso dalla moglie con la cagna di famiglia, che tra le amanti dei cani è pratica non rara cospargersi le zone erogene di roba tipo marmellata per farsi lappare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ancora non mi capacito di come non se ne renda conto
                          Restando chiuso in casa ha perso una parte della sua vita. Non riesce ancora ad accettarlo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Restando chiuso in casa ha perso una parte della sua vita. Non riesce ancora ad accettarlo.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Finisci di cazzeggiare con il telefono aziendale e cominci con quello personale?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Se ne rende conto eccome,infatti mica ci prova.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              il discorso e' che non puo essere pensare di essere "competitivo" nello stato fisico ed emotivo in cui versa al momento: grasso, pelato di faccia e di testa, vestito male, depresso. Si e' lasciato completamente andare, e' finito.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                il discorso e' che non puo essere pensare di essere "competitivo" nello stato fisico ed emotivo in cui versa al momento: grasso, pelato di faccia e di testa, vestito male, depresso. Si e' lasciato completamente andare, e' finito.
                                Ma lui sa pikkiare!!! Ah, no...

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎