Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non hai niente da fare Blood ? Una volta fare finta di essere impegnati nel weekand era un must per i topuser.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma non hai niente da fare Blood ? Una volta fare finta di essere impegnati nel weekand era un must per i topuser.
      I tempi sono cambiati. La tecnologia permette oggi di postare pure mentre si kiava sfruttando le onde wireless cerebrali

      Commenta


        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Ah

        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
        Ahah scherzo, ho un lavoro, se così si può chiamare, un po' di cacca ma sto facendo investimenti a tutto spiano, sperando che il mercato attuale non cambi.

        Commenta


          stamani dopo aver postato mi sono riaddormentato, ho sognato che risalivo il tamigi in battello e c'era Lorenzo con cui discutevamo del problema russia per le crypto. Lorenzo somigliava a Mario Adinolfi (nei sogni una singola persona può rappresentarne diverse, prendendo delle caratteristiche da ognuna di loro, probabilmente Ponno)

          Commenta


            Arturo io capisco che tu mi immagini come Adinolfi ma probabilmente ho più faccia di te, anche solo considerando che ho i capelli e quasi 15 anni meno di te

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Arturo io capisco che tu mi immagini come Adinolfi ma probabilmente ho più faccia di te, anche solo considerando che ho i capelli e quasi 15 anni meno di te

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              non saprei, H lo valutò 7
              sigpic

              Commenta


                pure io ho i capelli. E avrai 15 anni meno ma hai la pesantezza di un 50enne

                Commenta


                  Hai la mela annurca e le patenti strappate per aver visto un negr0 in bicicletta.
                  Suvvia, é un po' una partita da non giocare

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    bè io la faccia l'ho postata, tu no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè io la faccia l'ho postata, tu no
                      Arturo,Per ponno garantisce peska

                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        gli aveva dato un voto?

                        Commenta


                          Arturo hai voglia di farti vedere in pm?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bè io la faccia l'ho postata, tu no
                            Ponno ha postato qualcosina in realtà

                            Ma niente di esplicito
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ponno ha postato qualcosina in realtà

                              Ma niente di esplicito
                              sì ma non è che mi importi eh, per me potete essere tutti 8 o fare schifo, non mi cambia niente, anzi se fate schifo mi state più simpatici. Volevo solo esprimere che in mancanza di avatar lo associo a adinolfi. Te ti associo al pelato lì anche se non sei tu, penso che se ti sognassi sarebbe con quel volto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sì ma non è che mi importi eh, per me potete essere tutti 8 o fare schifo, non mi cambia niente, anzi se fate schifo mi state più simpatici. Volevo solo esprimere che in mancanza di avatar lo associo a adinolfi. Te ti associo al pelato lì anche se non sei tu, penso che se ti sognassi sarebbe con quel volto
                                Adinolfi ahahahaaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎