Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    acca, parli con una terminologia di un frequentatore assiduo di siti p0rno, occhio che vai a peggiorare cosi
    Infatti ho dovuto cercare su google immagini

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Se si trattasse solamente di selezionare potrebbe scrivere quello che hai suggerito (alcune fanno proprio così).
      In questo caso invece è anche un modo per affermare se stesse, paragonabile al "ciao ciessi" di Blood.
      Si pero io lo dico in un contesto dove non ci sono fike nei paraggi (a parte peska che ormai è vecchia). Quindi non è proprio la stessa cosa.

      Io credo che ci sia da un lato un velato odio verso l'uomo in generale (alto o basso che sia) x es x qualche problema mentale della tizia (padre psicopatico ecc) o x esperienze negative passate.

      Dall altro la voglia di farsi vedere in giro da uno molto piu alto di lei (ma penso non sia la cosa principale).

      Poi seguire la moda del momento. La moda su tinder è avere pretese sull altezza.
      Le stesse coglionazze che lo scrivono nella bio sono quelle che pre tinder si sono kiavate una infinità di nani senza alcun problema.

      Commenta


        a me danno l'idea di quelle che poi perdono la dignità appresso a uno che non se le fila più dopo essersele ripassate

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          a me danno l'idea di quelle che poi perdono la dignità appresso a uno che non se le fila più dopo essersele ripassate
          Peska voi donne avete solo due possibilità.

          Due destini possibili:

          1) stare con uno meglio di voi ma perdere la dignità
          2) stare con un cesso, manipolarlo e comandarlo, ma essere infelici

          Sono semplicemente 2 rami possibili senza vie di mezzo.

          Commenta


            lo vedi che sono meglio i maritozzi

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Finito adesso di lavorare, domani mattina mi faccio 6.00-11.00 e la notte 2.00-8.00

              Quello che si dice un ottimo weekend

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                lo vedi che sono meglio i maritozzi
                Questa è l opz 3. Mi è sfuggita..

                3) i maritozzi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Peska voi donne avete solo due possibilità.

                  Due destini possibili:

                  1) stare con uno meglio di voi ma perdere la dignità
                  2) stare con un cesso, manipolarlo e comandarlo, ma essere infelici

                  Sono semplicemente 2 rami possibili senza vie di mezzo.
                  Si ma il concetto di dignità non è mai stato tipico della fika.
                  Alla fika cosa vuoi che fotta della dignità quando viene presa una faccia..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Si ma il concetto di dignità non è mai stato tipico della fika.
                    Alla fika cosa vuoi che fotta della dignità quando viene presa una faccia..

                    qui devo esplodere:


                    il concetto di dignità della fika infatti non interessa minimamente a sè stessa presa da sola in solitudine.. se davanti ha una bella faccia.
                    ossia lei sa bene di averla persa ma è una cosa di poco conto finchè non si trova intorno giudicatori che la osservano e puntano il dito (ad es genitori od amiche rosicone)


                    quindi...la dignità persa dalla fika viene messa in evidenza da chi osserva da fuori, in tal caso peska ha fatto un commento da osservatrice, che solitamente tende a far pesare la cosa all amica (che ha avuto kulo nel trovare quella faccia) solo x pizzicarla un pò x via dell invidia.

                    Commenta


                      Boh io so solo che quando c'è faccia fanno di tutto
                      E si fanno fare di tutto

                      Commenta


                        Stavo guardando questo grafico e pensavo che mia madre è una "baby boomer", e quando io ero bambino, essere un boomer era un vanto, perchè ciò significava essere giovani.
                        E pensavo che quando mi sono iscritto su bw, ricordarsi daitarn 3 e magnum p.i. voleva dire essere giovani, mentre i ventenni di oggi non sanno neanche cosa fossero, o se lo sanno pensano ad essi nello stesso modo distaccato e lontano con cui io da ragazzo potevo pensare a Carosello.
                        Carosello, che per qualcuno rappresentava l'infanzia.
                        E la "generazione perduta", pensavo che si chiamasse così perchè ormai quelli che erano nati in quegli anni sono tutti morti, invece fu Hemingway a coniare questa definizione, perchè quei ragazzi erano stati nelle trincee della prima guerra mondiale, e anche coloro che erano sopravvissuti, sarebbero stati persi per sempre.
                        Se guardate le foto dei soldati della prima guerra, i reduci con le ferite terribili, le facce distrutte dalle granate e sostituite con maschere di cuoio... bè, c'era un tempo in cui a avere quelle maschere erano i ragazzi di questo mondo, e i vecchi guardavano ad esse con orrore ma anche invidia, perchè quelle erano le cose dei giovani, solo loro, che nessun altro poteva capire.
                        Erano l'ok boomer della lost generation, non scritto su internet ma sulle loro stesse facce.
                        Ogni cosa che ci definisce giovani, quella stessa cosa un giorno ci dirà vecchi.
                        Noi eravamo quello che voi siete; quello che noi siamo, voi lo sarete. Mettete al posto di "quello" la parola che vi pare: giovani, belli, oppure vivi. Le tre parole sono sinonimi.








                        Last edited by Arturo Bandini; 18-12-2021, 10:35:14.

                        Commenta


                          Eh sì, che brutto crescere
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Art nota che quella classificazione parte solo da fine 800 e ha senso di esistere giusto adesso per noi, tra 400 anni non credo che si terrà traccia di queste micro-differenze. Magari si darà un nome unico a chi è nato nel 900 e un altro a chi nato tra il 2000 e 2100, oppure non si parlerà proprio di queste generazioni così come adesso non parliamo delle generazioni del 700 d.c.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Art nota che quella classificazione parte solo da fine 800 e ha senso di esistere giusto adesso per noi, tra 400 anni non credo che si terrà traccia di queste micro-differenze. Magari si darà un nome unico a chi è nato nel 900 e un altro a chi nato tra il 2000 e 2100, oppure non si parlerà proprio di queste generazioni così come adesso non parliamo delle generazioni del 700 d.c.
                              chiaro... quando pensiamo al 1600 o al 1650, e guardiamo com'erano vestiti e i cambiamenti che c'erano stati in quegli anni, a meno di grosse guerre, ti sembrano praticamente gli stessi
                              L'unico spartiacque che apparirà nel nostro secolo, tra 500 anni, sarà la seconda guerra. La prima guerra e la grande depressione, il crollo del muro e l'11 dicembre solo episodi di contorno

                              Commenta


                                E la pandemia de li mortacci loro.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎