Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettiamoci 5k a pay russe come minimo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      10k persi tra leva e copy
      1500 di fee a ryu
      2000 euro di corso di seduzione

      Questi dici?
      Ma questi 1500€ a ryu, li hai pagati in anticipo?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Non ti farà kiavare sta giakka. Meglio il famoso braccialetto in pelle (quello che usa the mascin)
        Non è per chiavare. Per chiavare serve una faccia sopra la giacca
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Ma questi 1500€ a ryu, li hai pagati in anticipo?

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          No nel durante ogni volta che si raggiungeva un picco in alto
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Certo altrimenti non sarebbe stato a rispondere strimpellando frettolamente le ditozze sul ciell.

            Cmq mi è venuta voglia di andare all esselunga solo per prendere i grattini
            H, hanno risposto per me.
            Più de così...
            Tu stai tranquillo che io non è che da oggi mi atteggio a quello con faccia e robe simili, se mi fosse interessato da mo che sarebbe uscita sta cosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              10k persi tra leva e copy
              1500 di fee a ryu
              2000 euro di corso di seduzione

              Questi dici?
              si, aggiungici anche qualche K regalato alle putt4n4zz3 e ci facevi un armadio completo di pregio
              Last edited by Virulogo.88; 15-12-2021, 09:02:53.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                No nel durante ogni volta che si raggiungeva un picco in alto
                Ma hai firmato un contratto o qualcosa del genere?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  si, aggiungici anche qualche K regalato alle putt4n4zz3 e ci facevi un armadio completo di pregio
                  Più tutti i soldi persi bloccati.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ma hai firmato un contratto o qualcosa del genere?

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    No
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Cmq H Ryù dopo aver visto the wolf of wall street dove dicavano che la borsa va su e giù e solo se sei warren buffett può prevedere qualcosa e che i soldi veri si fanno con le commissioni che applicato questi principi su di voi.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Più tutti i soldi persi bloccati.
                        vabbè ma quelli erano 50k fantaeuro soldi del monopoli, lo sapevamo tutti, te l'avevamo detto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          H, hanno risposto per me.
                          Più de così...
                          Tu stai tranquillo che io non è che da oggi mi atteggio a quello con faccia e robe simili, se mi fosse interessato da mo che sarebbe uscita sta cosa.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            No
                            E con le sue indicazioni quanto hai guadagnato o perso in totale?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              a me fa strano leggere che Ponno e H hanno più o meno la stessa età, cioè dai è assurdo non può essere possibile.
                              Pensa che sono anche più giovane di Luke, di poco, ma più giovane
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Al momento ho solo nausea
                              E la rage...
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              bob lha detto e io non sto dicendo che non sia possibile, anzi... dico pero che non ha nessun senso se uno non deve spostarsi per lavoro.
                              per chi non ha un reddito medio alto , imho, ha senso solo se si va a convivere e allora si dimezzano le spese e si ""investe "" in un progetto di vita, anche li poi a seconda della stabilita lavorativa sarebbe meglio un mutuo. l affitto a lungo/lunghissimo termine e' la merda assoluta.
                              per la gente normale ovvero 1200 euri di media al mese , andare da soli in affitto significa precludersi il risparmio e medimente abbassare di molto il proprio tenore di vita per cagare con la porta aperta del bagno e ubriacarsi serza venire sgridato da papone. direi che non ne vale la pena.
                              Ripeto, esistono anche alternative come andare in una stanza. C'è gente che non prenderà mai più di 1400 nella vita. Che fa resta con i suoi finché non crepano?
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Luke non trovare scuse, te guadagni molto ed hai la casa pronta solo che non hai voglia di staccarti dalla mamma che ti prepara tutto.
                              Ops.....

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Che bello sapere che mezza italia non sa come
                                Vivere perche ha tira la cinghia per non stare a casa co mammà e papà


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎