Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Buon per lui che è contento che ti devo dire.
    Per me non ha senso regalare soldi
    Eh ma ripeto, non vivi nel mondo reale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Gli ultimi presunti belli rimasti sul forum sono Blood, Arkon, Ak47, machine autoproclamatosi bello e ricco.

      Della vecchia guardia non c è più nessuno
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Tutti discorsi validi. Sia pro restare a casa coi genitori sia scegliere di andare via. Ma tu H, stai a casa dei tuoi e non hai comunque soldi, né ragazza, né scopaamica. Meglio quello che prende 1400 che al netto delle spese mette da parte comunque più di te e mantiene dignità e senso della vita.
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Eh ma ripeto, non vivi nel mondo reale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Rileggi quello che ho scritto sopra sull affitto.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ma se devo proprio pagare 500 al mese tanto vale che mi faccio un mutuo e con gli stessi soldi pago la rata di un mutuo di 30 anni che poi almeno la casa mi rimane.

            Andare in affitto può aver senso per testare la convivenza con una tizia e vedere come va.

            Andare in affitto per vivere di bastoncini findus e farsi le seghe per me è una *******ta.
            Quoto il ragionamento, ma all affitto aggiungi un 100/150 di bollette , 100/150 spese alimentari , 100 tra spese varie e imprevisti . Siamo a 1000 per la sola casa , costi della macchina / mezzi, il rpanzo al lavoro , due cene e qualche aperitivo e i 1400 sono finiti .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Ho visto blodshark o come si chiamava.
              Blood vivrà malissimo il fatto che hai nominato un altro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Tutti discorsi validi. Sia pro restare a casa coi genitori sia scegliere di andare via. Ma tu H, stai a casa dei tuoi e non hai comunque soldi, né ragazza, né scopaamica. Meglio quello che prende 1400 che al netto delle spese mette da parte comunque più di te e mantiene dignità e senso della vita.
                Beh in affitto ci potrei mandare ma non ha senso quindi perchè dovrei farlo. Non devo regalare soldi a nessuno.
                Skopare non skopo quindi me ne sto a casa
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Ark,
                  Non sei ricco di famiglia però ti è piovuta in testa una casa al centro di Roma vicino ar coloseooo
                  Che di solito vanno dagli 800 mila euro a salire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Tutti discorsi validi. Sia pro restare a casa coi genitori sia scegliere di andare via. Ma tu H, stai a casa dei tuoi e non hai comunque soldi, né ragazza, né scopaamica. Meglio quello che prende 1400 che al netto delle spese mette da parte comunque più di te e mantiene dignità e senso della vita.
                    Dignità nel pagare il palazzinaro / banca e la bolletta luce e gas ? Mha .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Come Ark dice che a 30 anni bisogna tassativamente andare a vivere da soli...qualcuno potrà dirgli che alla sua età fare serate da 18 enni e skoparsi qualche puttanella sconosciuta è da irresponsabili ed è ora che cerca una moglie e fa un figlio
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        comunque fabi ha la spavalderia di un bello
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Quoto il ragionamento, ma all affitto aggiungi un 100/150 di bollette , 100/150 spese alimentari , 100 tra spese varie e imprevisti . Siamo a 1000 per la sola casa , costi della macchina / mezzi, il rpanzo al lavoro , due cene e qualche aperitivo e i 1400 sono finiti .
                          Eh ma sei indipendente cit.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Gli ultimi presunti belli rimasti sul forum sono Blood, Arkon, Ak47, machine autoproclamatosi bello e ricco.

                            Della vecchia guardia non c è più nessuno
                            Ah questi sarebbero presunti, quindi...
                            Hai detto che li hai visti tutti. Vaffancul0 va, H.
                            Due di questi posso tranquillamente confermare siano belli e stai sereno che i voti dei belli non ti competono.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              comunque fabi ha la spavalderia di un bello
                              Che voglia scalzare Blood dal suo trono di Dio faccia dici?

                              Attendiamo foto per valutazione
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                comunque fabi ha la spavalderia di un bello
                                Perche ha faccia


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎