Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    H, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
    Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    si vivere da soli con la sola compagnia dei monitor fa veramente cagare, o hai un bel giro di amici e soprattutto amiche o è veramente alienante.
    Io l'ho fatto per mesi dopo che era finita la prima convievnza, nemmeno c'era internet / streaming , c'era emule e bodyweb o forse nemmeno quelli Ottimo modo per odiare la vita .
    In sei mesi ci avrò fatto 2/3 cene con gli amici e due chiavate, . Meglio la cameretta.
    Anche se poi rientrare in casa sta molto stretto una volta che uno si abitua .
    Se uno non deve spostarsi necessariamente per lavoro e non ha una vita da fenomeno pagare l'affitto per stare da soli non ha senso, piuttosto finanze e progetti di vita permettendo meglio un mutuo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      che poi sono 3 sorelle, 2 sposate con laureati. Il padre disprezza questo qui che andrà a vivere con la terza figlia perché non laureato, non lo chiama nemmeno per nome
      Il mio titolare , multimilionario , ha una figlia che si è fidanzata con un giardiniere da 1000 euro o poco più al mese nonostante il padre lo disprezzi e faccia di tutto per farli mollare.
      Ora fanno un mutuo in cui sto cojone non metterà quasi nulla e metterà tutto la figlia aka papone
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        che poi sono 3 sorelle, 2 sposate con laureati. Il padre disprezza questo qui che andrà a vivere con la terza figlia perché non laureato, non lo chiama nemmeno per nome
        Non laureato ma con faccia?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Non laureato ma con faccia?
          4 entrambi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Chiedi ad ark quante fidanzate si skopa, coi cornutazzi che poi ci vanno a cena dopo che lui se le farcisce
            si ma fai sempre di tutta l’erba un fascio , mica vale sempre sta cosa.
            con questo non voglio dire che una donna sposata o fidanzata non possa fantasticare su altri eh , molte lo faranno sicuramente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Il mio titolare , multimilionario , ha una figlia che si è fidanzata con un giardiniere da 1000 euro o poco più al mese nonostante il padre lo disprezzi e faccia di tutto per farli mollare.
              Ora fanno un mutuo in cui sto cojone non metterà quasi nulla e metterà tutto la figlia aka papone
              Spettacolo.
              Così ha senso sì, anche perchè se anche lei ti lasciasse, economicamente non perdi nulla, rispetto al caso contrario dove tu fai entrare la fiketta rosa in casa tua e poi una volta che sgrava ti molla prendendosi casa tua.

              È un giardiniere / pizzaiolo con faccia?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                4 entrambi
                Chemmerda.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  si ma fai sempre di tutta l’erba un fascio , mica vale sempre sta cosa.
                  con questo non voglio dire che una donna sposata o fidanzata non possa fantasticare su altri eh , molte lo faranno sicuramente
                  Vai mario credi nell amore che poi ti ritroviamo in manicomio con le cervella completamente in pappola.

                  Ricorda le parole di lap.

                  Tradimento preventivo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    saranno schiavi a vita
                    Io ho ristrutturato e ampliato la " casa della nonna " di mia moglie . Da semi rudere a villetta indipendente vista lago . Però è appunto una soluzione indipendente e strategica per vari motivi . non sarei mai andato al piano di sotto dei suoceri o dei miei. Nemmeno gratis.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Metti foto
                      H, è meglio che alimenti la speranza che sia un rospo.
                      Me dispiacerebbe parecchio sennò.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Non tutti hanno i genitori che gli regalano la casa però ark
                        In realta avrei potuto permettermi di vivere da solo da qundo ho 24 anni eh.

                        Poi se uno si deve cercare le giusitifazioni ok


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          In realta avrei potuto permettermi di vivere da solo da qundo ho 24 anni eh.

                          Poi se uno si deve cercare le giusitifazioni ok


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          chi ti esce con look alike celebrity?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Ha più mandibola del 90% di bw
                            sì ciao, quella è scucchia

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            H ma per mia morosa non sono un 5 percepito, è anche vero che basta poco per superare quei cessi degli inglesi.
                            ah ma se sta in England puoi dormire abbastanza tranquillo
                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Il mio titolare , multimilionario , ha una figlia che si è fidanzata con un giardiniere da 1000 euro o poco più al mese nonostante il padre lo disprezzi e faccia di tutto per farli mollare.
                            Ora fanno un mutuo in cui sto cojone non metterà quasi nulla e metterà tutto la figlia aka papone
                            manco glie l'ha comprata la casa, mutuo a spese sue

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Si concordo. Ma è semplicemente perchè hanno poco valore di mercato.

                              In fatti se guardi nel mondo dei ricchi, attori di hollywood hanno quasi tutti 3/4 mariti/mogli più relazioni varie nel mezzo
                              Basi le tue idee su episodi che capitano ad una nicchia di popolazione del 0,x%
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke molla cacciaviti e ws40 e diventa un attore di Hollywood
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎