Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    replicherei con un bel : Rosario Muniz - Succhiapulli (Official Video)

    ma non voglio che abbiate malanni prima di Natale

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ma vah
      Nove avvocati si dieci oggi fanno la fame
      Su bw abbiamo l'1 su 10 allora
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Su bw abbiamo l'1 su 10 allora
        Si

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Su bw abbiamo l'1 su 10 allora
          Arkon è nato con la camicia (sartoriale) eh

          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            non intendo battute polacche o appuntamenti
            - scusi è aperta?
            - signora, se non lo sa lei... Eheheh

            Commenta


              Se le generazioni nostre scartano lavori di merda e sono sempre depresse e ansiose vi immaginate i bambocci del 2000 che fine faranno?

              La metà investe in cripto con i soldi della paghetta, l'altra metà investe in Jordan e maglie supreme

              Lavorare non credo ne abbiano voglia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Se le generazioni nostre scartano lavori di merda e sono sempre depresse e ansiose vi immaginate i bambocci del 2000 che fine faranno?

                La metà investe in cripto con i soldi della paghetta, l'altra metà investe in Jordan e maglie supreme

                Lavorare non credo ne abbiano voglia
                diventeranno dei poveri subumani , li vedi camminare per strada stile pinguino con la cassa e l’audio a palla con canzoni oscene vestiti come degli scappati di casa
                Last edited by Mario12; 12-12-2021, 10:35:05.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  diventeranno dei poveri subumani , li vedi camminare per strada stile pinguino con la cassa e l’audio a palla con canzoni oscene vestiti come degli scappati di casa
                  ogni " generazione " vede la prossima come merda , dalla notte dei tempi.
                  iscriversi a bw e' la sola salvezza per l uomo di domani .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Se le generazioni nostre scartano lavori di merda e sono sempre depresse e ansiose vi immaginate i bambocci del 2000 che fine faranno?

                    La metà investe in cripto con i soldi della paghetta, l'altra metà investe in Jordan e maglie supreme

                    Lavorare non credo ne abbiano voglia
                    Beh lavorare è una mer da.

                    Chiedi androp se non gli piacerebbe vivere con 3k al mese di rendita dagli affitti degli appartamenti che i ricchi nonni avrebbero comprato per lui

                    Ke skifo meglio passare 10 ore in fabbrica, tornare a casa, pronunciare con sorriso sornione la frase "Chi non lavora non mangia", aprirsi la scatoletta di tonno/sgombro, lattughino, andare a letto alle 9, sveglia alle 4/5.

                    Ripetere per 40 anni


                    Wowowoow
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Il nonno con appartamenti è sicuramente nato con appartamenti già intestati

                      Oppure si è fatto il cul0 per comprarli e far vivere di rendita il figlio inetto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Beh lavorare è una mer da.

                        Chiedi androp se non gli piacerebbe vivere con 3k al mese di rendita dagli affitti degli appartamenti che i ricchi nonni avrebbero comprato per lui

                        Ke skifo meglio passare 10 ore in fabbrica, tornare a casa, pronunciare con sorriso sornione la frase "Chi non lavora non mangia", aprirsi la scatoletta di tonno/sgombro, lattughino, andare a letto alle 9, sveglia alle 4/5.

                        Ripetere per 40 anni


                        Wowowoow
                        il problema è che quello di drop non si può neanche definire lavoro , siamo ai limiti dello sfruttamento eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Il nonno con appartamenti è sicuramente nato con appartamenti già intestati

                          Oppure si è fatto il cul0 per comprarli e far vivere di rendita il figlio inetto
                          Che poi non si sa per quale motivo doveva essere proprio lui...
                          H doveva essere bello
                          H doveva campare di rendita

                          H non è na vittima, probabilmente Cristo lo ha punito per ecCESSO di avidità.

                          Commenta


                            Ma secondo voi ho vinto oppure è la solita incul@ta?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Ma secondo voi ho vinto oppure è la solita incul@ta?

                              È fatta.

                              Commenta


                                i numeri in palio paiono uno di quei siti truffa stile H , però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎