Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    E se passi tutto il giorno chiuso in casa a dormire, ti giudicano un eroe?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Non facendo nulla puoi inventarti tutto.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Non facendo nulla puoi inventarti tutto.
      a chi?

      Agli amici no.
      Ai genitori e parenti no.
      Nemmeno a noi di bw no.

      Devi tenere la parte con sconosciute fingendo chissàcosa e millantando per poi però non potere nemmeno portarle a casa perchè vivi sempre e comunque nella cameretta.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Non facendo nulla puoi inventarti tutto.
        Certo, puoi dire che stai nella cameretta perché la villa è in ristrutturazione. Magari qualcuno ci crede.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Non facendo nulla puoi inventarti tutto.
          sei imbarazzante , ma non ti vergogni neanche un briciolo ?
          e i tuoi genitori ?
          Last edited by Mario12; 10-12-2021, 16:48:01.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sei imbarazzante , ma non ti vergogni neanche un briciolo ?
            e i tuoi genitori ?
            Mario te che stai facendo in questo periodo????
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Mario te che stai facendo in questo periodo????
              Schifo!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Mario te che stai facendo in questo periodo????
                sto aspettando una graduatoria per un posto pubblico , ho già parlato con della gente in comune

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Mario te che stai facendo in questo periodo????
                  Si inventa storie...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Si inventa storie...
                    guarda che io ho sempre lavorato eh , pure se considerate l'imbucare le lettere o lo spostare i pallet inferiori al dormire 16 ore in cameretta
                    quali storie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      guarda che io ho sempre lavorato eh , pure se considerate l'imbucare le lettere o lo spostare i pallet inferiori al dormire 16 ore in cameretta
                      quali storie.
                      Più che altro ho paura che ti scrocchi la disoccupazione con i soldi dei contributi che io pago. Non per altro
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Non sto dicendo che il lavoro del cassiere sia di pregio

                        Ma ha vantaggi che molti altri lavori non hanno

                        Stai seduto al caldo

                        Non fai un lavoro pesante

                        Non è snervante come può essere un lavoro da contabile

                        Non ha bisogno di chissà quali capacità , ora la cassa ti calcola pure il resto

                        Un minimo di socialità con tante persone c'è, naturalmente con socialità non intendo battute polacche o appuntamenti per scopar3 , quella è fantascienza da bw.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Mario si è già rotto il le palle di lavorare dopo pochi anni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Più che altro ho paura che ti scrocchi la disoccupazione con i soldi dei contributi che io pago. Non per altro
                            se ti lasciano scadere il contratto lasciandoti a casa direi che è una cosa che ti spetta
                            comunque mi dispiace , ma per me uno che spala merda sul povero cassiere di turno che s'ammazza per arrivare a fine mese , come persona vale proprio poco eh

                            Commenta


                              Lavorare a contatto ncon il pubblico ti assicuro è meno facile di quello che sembra , che sia il comemsos o il cameriere , non sarà fisicamente duro ma snervante assolutamente sì.
                              Ogni lavoro ha le sue ....ma ogni lavoro insegna qualcosa. Specialmente se fatto da sbarbato , tutto serve a darti una svegliata , perché poi si arriva a vent'anni e non si sa rispondere al telefono o fare una conversazione formale senza.balbettare come un pirla ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Status cassiere non mi sembra molto invitante onestamente.

                                Cioè perchè uno con faccia o di successo dovrebbe fare il cassieee?
                                Per sopravvivere, nel mondo reale sarebbe un'opportunità, su bw una condanna
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎