Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Del tuo inglese?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    la lingua o un lui?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Giuro che da oggi ogni volti che frigni che non hai comprato il Deep etx ti linko sto messaggio.

      Stronzo.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Ahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Al bistrot turin, sotto i portici, ho fatto sia aperitivo che cena...sono stato davvero bene.
        Lo conosci?
        di nome si , credo che un turista sappia o abbia visitato più luoghi di Torino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          di nome si , credo che un turista sappia o abbia visitato più luoghi di Torino
          Ah boh.
          Avevo albergo sotto i portici e ho girato sempre da lì alle piazze principali, Mole, museo Egizio e museo del cinema.
          Poi le Reggia e tutto quello che c'è da vedere là, compreso giro in paese, molto carino.
          Ho piazzato pure na bomba al J Stadium, onestamente, ma ancora né esplosa vaffancul0.
          Per quello che ho visto, Torino me piace tantissimo, anche solo camminare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Iron,
            Ma dove l'hai beccata questa?

            Quanto è?
            Ciao Lap, stavo aspettando un tuo commento.

            Ci hanno accoppiati praticamente casualmente durante la prima lezione del corso di arrampicata .

            Secondo il mio parere è una normale 6 italiana, tette terza, coppa probabilmente C, culo non a mandolino come preferisco ma tondo, non piccolissimo.
            Altezza sarà 160, peso potrebbe essere tra i 45 e i 50.
            Ha l’aria un po’ nerd, non so se può essere considerato un deficit nel punteggio, per me è un piccolo bonus


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ah boh.
              Avevo albergo sotto i portici e ho girato sempre da lì alle piazze principali, Mole, museo Egizio e museo del cinema.
              Poi le Reggia e tutto quello che c'è da vedere là, compreso giro in paese, molto carino.
              Ho piazzato pure na bomba al J Stadium, onestamente, ma ancora né esplosa vaffancul0.
              Per quello che ho visto, Torino me piace tantissimo, anche solo camminare.
              È davvero molto bella da camminare.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ah boh.
                Avevo albergo sotto i portici e ho girato sempre da lì alle piazze principali, Mole, museo Egizio e museo del cinema.
                Poi le Reggia e tutto quello che c'è da vedere là, compreso giro in paese, molto carino.
                Ho piazzato pure na bomba al J Stadium, onestamente, ma ancora né esplosa vaffancul0.
                Per quello che ho visto, Torino me piace tantissimo, anche solo camminare.
                si è bella , io di altre città ho dato una breve sguardata a Milano e Roma , la prima mi è rimasta impressa per la quantità disumana di cinesi in giro , la seconda per l’estensione gigantesca , penso non basti 1 mese per visitare tutto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Mdf sono proprio disgustosi.

                  Fanno fare 170k al mese a questa senza manco doversi sporkare le mani chiavandosi qualche takkinazzo.

                  Che skifo... luridi vermi maledetti che le pagano per segarsi al pc
                  Concordo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    si è bella , io di altre città ho dato una breve sguardata a Milano e Roma , la prima mi è rimasta impressa per la quantità disumana di cinesi in giro , la seconda per l’estensione gigantesca , penso non basti 1 mese per visitare tutto
                    in tutta italia hai visto solo milano e roma?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      in tutta italia hai visto solo milano e roma?
                      si , tra l’altro non per visitarle ma per motivi lavorativi
                      parlando ovviamente di città grosse tralasciando luoghi vacanza tipo Jesolo , Elba , Liguria , etc …
                      Last edited by Mario12; 10-12-2021, 02:03:22.

                      Commenta


                        mi sembra più sfigata questa cosa di tutto l'aspetto sessual sentimentale

                        Commenta


                          Valium con quello che ti pagano lasciala una bottiglia da 5-10 euro per dio.

                          Alle pay portavo un prosecco da 6 o 11 euro.
                          Poi me lo scolavo tutto perchè ste troglie oltre 1 bicchiere non andavano.

                          Uscivo sempre sbronzo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta




                            Beh praticamente come bw passerà capodanno...
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Quella rospa nella vasca è la tipica 5/5.5 ita che lookmaxata si sente una 6.5 e si atteggia a 7.

                              Ritardata totale che guarda solo i 7/8 alla uomini e donne.

                              E il problema è che se la skopano pure
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                te la fa fare sotto, eh hunt?

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎