Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    ma parla per te

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      A me che cazz0 me frega
      Annamo a pia er gelato?
      Ahahahahahahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
        Madonna Artù che cojoni...e non come compagni der cazz0 eh.
        E l'amore così...er cazz0 cosà... fortuna le zinne che sennò veramente va a finí che è mejo fasse na pippa co l'ortica.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          A me che cazz0 me frega
          Annamo a pia er gelato?
          La cosa che mi è più rimasta impressa di tutta la serie è la parte in cui parla del lavoro... come se l’avessi scritta io

          ...a parte la fine dove dice che ora comunque un lavoro decente ce l’ha, una casa ecc ecc

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            A me che cazz0 me frega
            Annamo a pia er gelato?
            Ahaha te sei chiuso?
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
            Quanto me fai vola quando ti atteggi a grande conoscitore del mondo e poi sei verginello (no di Rai2 però)
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ho visto donne nude con cazzi bellissimi.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Ahhaaahahah
            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Nulla, mi dovevo ancora operare al frenulo e fimosi così feci finta di niente e mi addormentai abbracciato a lei.
            Madonna santa, ti sei scavato la tomba senza manco la necessità di Blood
            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            è proprio vero che arturonzolo morirebbe per avere un bel bocciolo roseo
            Lui e H sono proprio femminielli mancati (?)

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              La cosa che mi è più rimasta impressa di tutta la serie è la parte in cui parla del lavoro... come se l’avessi scritta io

              ...a parte la fine dove dice che ora comunque un lavoro decente ce l’ha, una casa ecc ecc
              Ahahahah è vero.
              A me è piaciuta molto, al di là del campanilismo dovuto al romanesco, che capisco possa dare fastidio eh.
              Parliamo di un intercalare che o ti piace e quindi ti sta simpatico, o te sta sul cazz0...non credo ci siano vie di mezzo.
              L'ho trovata fatta bene, senza sermoni o presunte verità, nonché messaggi buonisti e perbenisti.

              Commenta


                cmq non si può parlare di cazzi senza H , mettete tutto in standby subito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahah è vero.
                  A me è piaciuta molto, al di là del campanilismo dovuto al romanesco, che capisco possa dare fastidio eh.
                  Parliamo di un intercalare che o ti piace e quindi ti sta simpatico, o te sta sul cazz0...non credo ci siano vie di mezzo.
                  L'ho trovata fatta bene, senza sermoni o presunte verità, nonché messaggi buonisti e perbenisti.
                  A me non fa assolutamente fastidio, mica è napoletano

                  Poi mi ha fatto morire il ragazzino lucertola che è diventato nazista ahahahahahah

                  Commenta


                    Degna evoluzione dei libri e prima ancora delle sue pubblicazioni sul web. Il film invece..

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Arturo esperto sessuologo

                      Voglio morire
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        A me non fa assolutamente fastidio, mica è napoletano

                        Poi mi ha fatto morire il ragazzino lucertola che è diventato nazista ahahahahahah
                        Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                        Cazz0 pure quello è stato bello, come le sorelle con la doppia testa di topo.
                        Il doppiaggio, con i cambi lento/veloce...in alcuni momenti c'era una quantità di parole in sequenza che se non stavi accorto, te le potevi perdere. Anche Mastandrea perfetto nel doppiaggio dell'Armadillo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
                          Cazz0 pure quello è stato bello, come le sorelle con la doppia testa di topo.
                          Il doppiaggio, con i cambi lento/veloce...in alcuni momenti c'era una quantità di parole in sequenza che se non stavi accorto, te le potevi perdere. Anche Mastandrea perfetto nel doppiaggio dell'Armadillo.
                          Le ragazzine topo amiche per la pelle che dopo la pausa vacanze a Ostia non si rividero mai più ahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Arturo esperto sessuologo

                            Voglio morire
                            ma poi come fa a sapere se un cazz0 piccolo è come un cazz0 grosso ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Degna evoluzione dei libri e prima ancora delle sue pubblicazioni sul web. Il film invece..

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Mi è dispiaciuto solo la poca presenza dell'amico cinghiale.
                              Uno dei personaggi che merita di più specialmente nel libro Zombie

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il Baretto parte VI

                                Il 24 chiuderemo alle 18.00

                                Visti i turni io sarei dovuto essere a casa e invece dovrò coprire l’assenza di quello in malattia

                                F.iga sembra una congiura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎