Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    se uno non viaggia che razza di foto dovrebbe mettere ?
    Tanto l'importante non è lo sfondo
    Mi sa

    Commenta


      che poi immagino paghiate anche per avere le funzioni extra su tinder

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Tanto l'importante non è lo sfondo
        Mi sa
        beh ma Arkon posta foto sui grattacieli e in Asia , quale potrebbe essere una via di mezzo ?

        Commenta


          le postano tutti le foto fighe, soprattutto gli sfigati. Proviamo a far postare Arkon con lo sfondo della cameretta con peluche sugli scaffali in compensato e collezione di fumetti, potrebbe essere un esperimento per vedere quanto conta lo sfondo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            beh ma Arkon posta foto sui grattacieli e in Asia , quale potrebbe essere una via di mezzo ?
            Prendi esempio da H e dalla sua discussa foto con la testa a pinolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              le postano tutti le foto fighe, soprattutto gli sfigati. Proviamo a far postare Arkon con lo sfondo della cameretta con peluche sugli scaffali in compensato e collezione di fumetti, potrebbe essere un esperimento per vedere quanto conta lo sfondo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                se uno non viaggia che razza di foto dovrebbe mettere ?
                Metti la foto in corridoio come h

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Arkon dovrebbe rifare l'esperimento dell'assassino/pedofilo sul social da poco uscito di galera, potrebbe scrivere nella bio che più o meno si è pentito, e poi vedremo i (inquietanti) risultati.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Kazzo sei roki balboa vaffan kuli
                    Ahhhaahhahaahahh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Chiaro

                      Per loro un pizzaiolo, un autista, un cuoco, un meccanico, un cassiere della banca, un geometra, sono solo poveri schiavi invisibili

                      E sta tranquillo che queste stanno già con qualcuno, ma dato che fare la fiketta su Instagram è il loro principale reddito nonché lavoro, che genera sponsorizzazioni e relativi lavori, è molto più redditizio che rimangano single per gli spettatori mdf.......come te e me

                      Lo fa anche giulia.99, per dire, che di follower ne ha "solo" 300k

                      C'è una ragazza albanese di qui, mikelamikii, che questa estate era sempre in vacanza, Venezia, Firenze, Capri, Positano, Parigi

                      Foto sempre da sola, sembrava andare in vacanza da sola

                      Poi un giorno, un paio di storie dentro una Lamborghini , ez
                      Si quello lo penso anche io.
                      Avrebbero troppo da perdere dichiarandosi fidanzate.
                      Devono campare sulle spalle di orde di morti di fika che sperano, anche se impossibile, di poter avere una chance.

                      Questo vale però per le piccole/medie influencer.

                      Quelle già oltre il milione potrebbero anche fare coming out mostrando il ragazzo faccinato
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Sta pregando di farsi kiavare, chissà se iron riuscirà a fare come h

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        ho questo timore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          se uno non viaggia che razza di foto dovrebbe mettere ?
                          se non hai faccia non preoccuparti dello sfondo, non metterla proprio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Hunter, si, appena leggerà il mio messaggio

                            Io da un bel pezzo che non apro instagram a parte nei momenti di noia estrema

                            Intrattiene molto di più bw
                            La bulgara mette sempre foto da sola.

                            Così come faceva qua quando era con me.
                            Quindi appena se n è andata da qua e dopo qualche mese ha messo lo stesso tipo di foto ho capito subito, non che ci fosse bisogno di un luminare.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              La bulgara mette sempre foto da sola.

                              Così come faceva qua quando era con me.
                              Quindi appena se n è andata da qua e dopo qualche mese ha messo lo stesso tipo di foto ho capito subito, non che ci fosse bisogno di un luminare.
                              Dai H, sulle foto non te ce poteva mette.
                              Sicuro che ar pub polacco nu la riempivano de qua roba pei cavalli che va tanto in discoteca?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Arkon dovrebbe rifare l'esperimento dell'assassino/pedofilo sul social da poco uscito di galera, potrebbe scrivere nella bio che più o meno si è pentito, e poi vedremo i (inquietanti) risultati.
                                Io ormai vado diretto con le proposte oscene a 3 a volte


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎