Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    ottimo grazie, quindi la bio non serve a un *****
    Playlover dice che la bio importantissima, così come le foto.

    Infatti quando vai a fare i corsi ti fanno il profilo da zero.
    Non ho idea di cosa scrivano, xke.non ho ancora visto il corso, ma diciamo che se vieni percepito come appena sufficiente esteticamente, una buona bio può fare la diffferenza nel fatto che vieni scelto.

    Ark viene percepito come un belloccio ricco, insomma può anche non scriverla la bio.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Io queste strafighe mezze famose non ho mai minimamente considerato di scoparmele

      Inutile illudersi, non è roba per noi comuni mortali , se non avessi questa arroganza da troppi film e restassi più umile staresti meglio di testa forse

      Se non sei milionario, famoso e bello, queste non ti si filano

      Non hai alcuno di questi requisiti e non hai fatto nulla per diventarlo

      Comunque preferisco l'amica, magdalenaperlinska, la bielik è troppo palesemente rifatta, partendo dal cul0
      Lei ha sempre sostenuto di essersi rifatta solo le zizze, mentre la forma dei fianchi e del culo dice di averla sempre avuta così.

      Fermo restando che a me ste kulone simil brasiliane coi vitini minuscolo che poi svaccano con sti kuloni non mi sono mai piaciute.

      Sembrano due persone incollate in un fisico solo, l upper di una gazzella e il lower di una chiatta.

      Se è quella che penso l amica anche a me piace di più fisicamente.

      Cmq sì, questa non ha kakato calciatori di livello top europeo, si che courtois un cesso.

      Alla fine a parita.di soldi, status ecc anche li si cerca di accapparrarsi la faccia migliore.

      Anche se vedendola mi sa di una che più che uno sportivo si mette con un super manager mondo mondiale.

      Lei ha sempre detto a chi le dava della sugar baby di portare avanti delle aziende e di non aver bisogno dei soldi di alcun uomo.

      Questo però è relativo, in quanto non si metterebbe mai con un pizzaiolo anche se fosse 10 di faccia.

      Cercherà sempre un partner del suo giro che quantomeno possa fare il suo stesso livello di vita
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
        Ma smettetela, brutti morti de sorca.
        Dovreste puntare a qualcosa di più consono e per voi raggiungibile.
        Tu ci scherzi ma se sta balena si mette su tinder avrà cmq più like della maggior parte dei normaloidi
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Tu ci scherzi ma se sta balena si mette su tinder avrà cmq più like della maggior parte dei normaloidi
          Ma sto cazz0.
          A questa dovrebbero vietare l'account.
          Questa so magna ar tinder.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma sto cazz0.
            A questa dovrebbero vietare l'account.
            Questa so magna ar tinder.
            Questa può smaltire il grasso, un brutto non può smaltire la bruttezza
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Tu ci scherzi ma se sta balena si mette su tinder avrà cmq più like della maggior parte dei normaloidi
              poco ma sicuro H
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                state delirando

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Lei ha sempre sostenuto di essersi rifatta solo le zizze, mentre la forma dei fianchi e del culo dice di averla sempre avuta così.

                  Fermo restando che a me ste kulone simil brasiliane coi vitini minuscolo che poi svaccano con sti kuloni non mi sono mai piaciute.

                  Sembrano due persone incollate in un fisico solo, l upper di una gazzella e il lower di una chiatta.

                  Se è quella che penso l amica anche a me piace di più fisicamente.

                  Cmq sì, questa non ha kakato calciatori di livello top europeo, si che courtois un cesso.

                  Alla fine a parita.di soldi, status ecc anche li si cerca di accapparrarsi la faccia migliore.

                  Anche se vedendola mi sa di una che più che uno sportivo si mette con un super manager mondo mondiale.

                  Lei ha sempre detto a chi le dava della sugar baby di portare avanti delle aziende e di non aver bisogno dei soldi di alcun uomo.

                  Questo però è relativo, in quanto non si metterebbe mai con un pizzaiolo anche se fosse 10 di faccia.

                  Cercherà sempre un partner del suo giro che quantomeno possa fare il suo stesso livello di vita
                  Chiaro

                  Per loro un pizzaiolo, un autista, un cuoco, un meccanico, un cassiere della banca, un geometra, sono solo poveri schiavi invisibili

                  E sta tranquillo che queste stanno già con qualcuno, ma dato che fare la fiketta su Instagram è il loro principale reddito nonché lavoro, che genera sponsorizzazioni e relativi lavori, è molto più redditizio che rimangano single per gli spettatori mdf.......come te e me

                  Lo fa anche giulia.99, per dire, che di follower ne ha "solo" 300k

                  C'è una ragazza albanese di qui, mikelamikii, che questa estate era sempre in vacanza, Venezia, Firenze, Capri, Positano, Parigi

                  Foto sempre da sola, sembrava andare in vacanza da sola

                  Poi un giorno, un paio di storie dentro una Lamborghini , ez
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    lo avete scoperto adesso??
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      io so solo che quando una non mette mai foto del tizio , la situazione è facile da descrivere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        lo avete scoperto adesso??
                        Hunter, si, appena leggerà il mio messaggio

                        Io da un bel pezzo che non apro instagram a parte nei momenti di noia estrema

                        Intrattiene molto di più bw
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          I media, in special modo i social media sono il MALE ASSOLUTO.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            I media, in special modo i social media sono il MALE ASSOLUTO.
                            un mio conoscente è stato rifiutato da una tizia perché non aveva Instagram (serio)

                            Commenta


                              Mario dovresti farti degli amici, non bastano i conoscenti.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                un mio conoscente è stato rifiutato da una tizia perché non aveva Instagram (serio)
                                Anche a me è successo su Tinder. Pensavano fossi un fake.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎