Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Arkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?
      investi su steam Mario, non su tinder
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        investi su steam Mario, non su tinder
        pensa che ho un account che probabilmente varrà 2000 euro (serio)
        non faccio login da anni

        Commenta


          Giochi su steam Mario?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Arkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?
            Non l ho mai capito.

            Comunque si ho quello a pagamento: comodo poter cambiare location prima di arrivare e sondare il terreno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Giochi su steam Mario?
              dai 13 ai 19 ero un giocatore incallito , poi ho abbandonato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                dai 13 ai 19 ero un giocatore incallito , poi ho abbandonato
                Anch'io e mi manca la spensieratezza di quel periodo, probabilmente se avessimo speso quegli anni per costruirci un futuro migliore sarebbe stato meglio, non trovi?

                Commenta


                  Po esse, pensa se facevate jelquing dai 13 ai 19 la nerchia che vi ritrovereste ora.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Anch'io e mi manca la spensieratezza di quel periodo, probabilmente se avessimo speso quegli anni per costruirci un futuro migliore sarebbe stato meglio, non trovi?
                    personalmente non ho nessun rimorso , non ho mai avuto condizioni familiari e psicologiche favorevoli per farlo … l’unica cosa che rimpiango post scuola è aver buttato via anni per provare ad entrare nelle forze armate , non avrei mai dovuto

                    Commenta


                      Buona sera vermi!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        personalmente non ho nessun rimorso , non ho mai avuto condizioni familiari e psicologiche favorevoli per farlo …
                        Forse è giunto il momento di fornirci questo spaccato psicologico. Apriti a noi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          personalmente non ho nessun rimorso , non ho mai avuto condizioni familiari e psicologiche favorevoli per farlo … l’unica cosa che rimpiango post scuola è aver buttato via anni per provare ad entrare nelle forze armate , non avrei mai dovuto
                          Mario, a parte i scherzi e le percul@te, secondo me hai fatto bene a provare ad entrare. Era (forse è ancora) una cosa che volevi per davvero ed è giusto non avere rimpianti... è andata male, ma se vede che senza raccomandazioni più di quello che hai fatto, non potevi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Po esse, pensa se facevate jelquing dai 13 ai 19 la nerchia che vi ritrovereste ora.
                            tutta colpa dei genitori che non hanno seguito il protocollo 50k D3 prima di farci nascere

                            Commenta


                              Vabbè ma arkon è lo stifler di Roma...ogni donna gli va dietro praticamente...mettendo like e sperando di scoparselo

                              Avvocato...buona altezza, fisico decente, faccia non l'ho vista bene ma suppongo buona, siamo al top

                              Inutile ispirarsi ad arkon, fedeita, sei su un altro livello

                              È come se segui dieta allenamento e doping di Coleman, non diventi come lui
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vabbè ma arkon è lo stifler di Roma...ogni donna gli va dietro praticamente...mettendo like e sperando di scoparselo

                                Avvocato...buona altezza, fisico decente, faccia non l'ho vista bene ma suppongo buona, siamo al top

                                Inutile ispirarsi ad arkon, fedeita, sei su un altro livello

                                È come se segui dieta allenamento e doping di Coleman, non diventi come lui
                                Luke ti ricordo che grazie a te introdussi il 1001 "satellite" sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎