Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ahah spiegamela

    Commenta


      Lui è peggio di me titolo del film con pozzetto e Celentano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Ma io mica mi innervosisco

        Poi ora con i turni che faccio mi è impossibile pure fare weekend a Roma, quindi niente appuntamenti al binario 21
        Questa è l influenza positiva del drop 2 che tenta di nascondere il drop1

        Commenta


          perchè ho come la sensazione che questa assenza di H post Halloween , scaturirà in un nuovo leggendario racconto in stile Firenze ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            perchè ho come la sensazione che questa assenza di H post Halloween , scaturirà in un nuovo leggendario racconto in stile Firenze ?
            Perché truccato non si vede la faccia e potrebbe aver portato a casa una bella kiavata

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Perché truccato non si vede la faccia e potrebbe aver portato a casa una bella kiavata
              Ehhhh non è mica così facile.
              La fika un cesso lo riconosce pure dall'odore....

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ehhhh non è mica così facile.
                La fika un cesso lo riconosce pure dall'odore....
                Assurdo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Assurdo.
                  Guarda che dico sul serio.
                  Se mettiamo te ed unter con un cappuccio in testa e un sacco forato intorno al corpo (il fisico va coperto perché sennò da quello già capiscono) e poi le facciamo annusare, le fike riconoscono quello con faccia migliore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Guarda che dico sul serio.
                    Se mettiamo te ed unter con un cappuccio in testa e un sacco forato intorno al corpo (il fisico va coperto perché sennò da quello già capiscono) e poi le facciamo annusare, le fike riconoscono quello con faccia migliore.
                    Lap , questa è una nuova pazzesca teoria da aggiungere ai postulati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Guarda che dico sul serio.
                      Se mettiamo te ed unter con un cappuccio in testa e un sacco forato intorno al corpo (il fisico va coperto perché sennò da quello già capiscono) e poi le facciamo annusare, le fike riconoscono quello con faccia migliore.
                      Lo penso anch io.

                      Commenta


                        Oggi mi stavo scopand0 la milionaria che mi urlava porcate inaudite.

                        Mi cifofona il vicino e mi fa presente che sente tutto dal muro e ddalla chiostrina: una scena abbastanza di degrado con me a petto nudo e questa in autoreggwnti che psava dietro..

                        Li per li ero un po’ imbarazzato e incredulo però ora mi ato facendo anche girare il cul0: ho insonorizzato il muro della stanza da letto e ora ordinerò una finestra con triplo vetro, ma mi chiedo cm cazz gli è saltato in mente di venire a citofonarmi.

                        È stato anche garbato (ed era in chiara difficolrà) ma mi pare una roba da mattia, anche se hai i figli nella stanza a fianco: a me che cazz me nw frega?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ahaha che figura di merda
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            ahahahah cosa urlava ?

                            Commenta


                              Sarà sicuramente un mattia ( cornutazzo)

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                I Baretto parte VI

                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ahahahah cosa urlava ?
                                Di aprirl3 il cul0 e io le davo della troi4: questo era il climax.

                                Poi anche altre cose delicatissime


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎