Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Evidentemente non c'ero, a memoria ricordo solo drop e Claudio, entrambi "normali".


    Ma quanto è lungo questo dito, sembra un wurstel:
    È più lungo dell indice della mano sicuro.

    Ma ke mer da è brrrrr
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      I piedi in generale fanno skifo sembrano dei vermi le dita
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta




        Increddibile come amanda e sollecito l abbiano passata liscia grazie ai big money dei genitori
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          I piedi in generale fanno skifo sembrano dei vermi le dita
          Quelli brutti è vero, fanno schifo ma poi ci sono i piedini rosa e delicati, quelli sono ok.

          Questi no:

          Che schifo pensare ad un footjob con queste dita lunghissime avvinghiate intorno al pene
          Last edited by fedeita; 30-11-2021, 23:20:42.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            https://www.iltempo.it/attualita/202...-29617541/amp/

            Increddibile come amanda e sollecito l abbiano passata liscia grazie ai big money dei genitori
            basta vederli in faccia quei due per capire che sono due assassini , clamoroso davvero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              basta vederli in faccia quei due per capire che sono due assassini , clamoroso davvero
              la ruota gira, se l hanno fatta franca
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Quelli brutti è vero, fanno schifo ma poi ci sono i piedini rosa e delicati, quelli sono ok.

                Questi no:

                Che schifo pensare ad un footjob con queste dita lunghissime avvinghiate intorno al pene
                Ma sarà un fake dai
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  amanda knox ha faccia.
                  A me piaceva anche la Franzoni, o erika de nardo. L'aberrazione dà loro una perversa attrattiva

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    amanda knox ha faccia.
                    A me piaceva anche la Franzoni, o erika de nardo. L'aberrazione dà loro una perversa attrattiva
                    la Knox ha proprio la faccia di una che ucciderebbe qualsiasi donna cerchi di calpestarle i piedi

                    comunque il migliore rimane lui

                    Commenta


                      Lacrime, Rabbia. Ecco come ha reagito Roberto Cazzaniga guardando con noi il servizio con cui vi abbiamo raccontato con Ismaele La Vardera la vicenda assurda che ha vissuto per 15 anni e per cui ha perso anche 700mila euro. Due donne gli hanno fatto credere di essere fidanzato virtualmente con Maya, pseudonimo della modella Alessandra Ambrosio. Il campione di pallavolo ci racconta tutta la storia e ci mostra le chat, poi partiamo con lui per incontrare chi c'era dietro tutto.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        amanda knox ha faccia.
                        A me piaceva anche la Franzoni, o erika de nardo. L'aberrazione dà loro una perversa attrattiva
                        La classica faccia da donna gelosa che uccide la rivale.

                        Non una faccia da fiketta.

                        Erika ha anche lei la faccia perversa.
                        Certo che per uccidere il fratellino pensate come sta combinata di testa
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          https://www.iene.mediaset.it/video/p..._1106400.shtml

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ma dai ma come si fa... 15 anni...

                          Poi con quella faccia secondo te quella modella si mette con te???
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Buongiorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                stanno lavorando alacremente in quell'ufficio
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎