Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ma quanto siete rimasti assieme in totale?
    10 anni circa

    Commenta


      beh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
      sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        non so se lo avevo scritto, praticamente un paio di giorni prima se ne era uscita chiedendomi così dal nulla come l'avrei presa io da ragazzo se la mia lei mi avesse detto che tanti anni fa c'era stata una sbandata, in pratica una specie di prescrizione.

        Poi qualche giorno dopo spara la bomba dicendomi che siccome le cose ora vanno bene non poteva tenersi questo peso, che adesso non farebbe più questo errore, che non posso lasciarla altrimenti si mette a fare cazzate e bla bla bla



        diciamo che intanto si sistemerebbe e in futuro potrebbe pensare di essere perdonata nuovamente
        Perdonala, e tu cerca di ficcare con 2 a caso per sistemare la coscienza.
        La tua.
        MKK Fake

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          10 anni circa
          10 anni e mai vissuto assieme....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            beh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
            sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …
            Mario io vengo pagato per stare su bw, tu usi il tuo tempo libero per stare su bw...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Mario io vengo pagato per stare su bw, tu usi il tuo tempo libero per stare su bw...
              e lo dici pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                beh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
                sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …
                si ne conosco parecchi anche io ma non tutti finiti bene. Quando ti privi a quell'età delle varie esperienze se poi a uno dei due viene qualche prurito allora sono ca**i

                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                Perdonala, e tu cerca di ficcare con 2 a caso per sistemare la coscienza.
                La tua.
                sei il primo che propende per il perdono anche se con una specie di occhio per occhio, dente per dente

                Commenta


                  Iron, guardati attorno, cerca di capire qual è il tuo reale valore nel "mercato".

                  Se scopri che questo valore è basso torna dalla tua fidanzata storica, metti su famiglia e diventa takkinazzo a tutti gli effetti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Iron, guardati attorno, cerca di capire qual è il tuo reale valore nel "mercato".

                    Se scopri che questo valore è basso torna dalla tua fidanzata storica, metti su famiglia e diventa takkinazzo a tutti gli effetti.
                    eh la storia del valore di mercato è interessante. Però boh dovrei evitare di troncare al momento completamente.

                    Dovessi tornare però che figura di mer*a ci faccio. Bah

                    Commenta


                      iron cosi su due piedi mi sa che è meglio torni da lei
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        iron cosi su due piedi mi sa che è meglio torni da lei
                        pensavi di tenere nascosta l’indole da beta zerbino schiavo della ricca inglese , eh Nat …

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          eh la storia del valore di mercato è interessante. Però boh dovrei evitare di troncare al momento completamente.

                          Dovessi tornare però che figura di mer*a ci faccio. Bah
                          Falla contattare da Blood. Se cede al faccinato per antonomasia la sfanculi. Se resisti la perdoni
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            beh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
                            sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …
                            in questo caso subentra qualcosa che in teoria dovrebbe reggere pure al calo dell'attrazione. Se due si conoscono dall'adolescenza e hanno fatto un percorso insieme, tradire l'altro diventa tradire se stessi, la percezione del proprio io, la perdità dell'identità e un grosso senso di vergogna

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              in questo caso subentra qualcosa che in teoria dovrebbe reggere pure al calo dell'attrazione. Se due si conoscono dall'adolescenza e hanno fatto un percorso insieme, tradire l'altro diventa tradire se stessi, la percezione del proprio io, la perdità dell'identità e un grosso senso di vergogna
                              sì penso sarebbe veramente una cosa da suicidio , anche perchè hai dedicato praticamente tutta la vita a quella persona
                              quello è amore reale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                sì penso sarebbe veramente una cosa da suicidio , anche perchè hai dedicato praticamente tutta la vita a quella persona
                                quello è amore reale
                                boh... amore reale, amore è una parolona. Partiamo dal principio che si ama prima di tutto se stessi, e che pure i fidanzatini 16enni si mettono insieme cercando ognuno il proprio tornaconto. Se due "innamorati" non si lasciano subito dopo aver scopato e riempiono il tempo con cenette e poesie e sguardi sognanti, è solo perchè sanno che poi avranno bisogno di nuovo di scopare.
                                Però ciò di cui godi grazie all'altro diventa un debito morale, e se uno ha un minimo di dignità è difficile poi togliergli tutto per godersela con un'altra persona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎