Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.

    Mi sento povero a usci co questa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io Lap ho 10k , mi sento un poveraccio.
      è una cifra che non puoi toccare , poi ... specie se capita qualcosa
      Ma adesso lavori?

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Oggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.

        Mi sento povero a usci co questa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ma, poi la hai arkonizzata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Ma, poi la hai arkonizzata?
          Si, è schiavizzata ma questo squilibrio eocnomico ki turba.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Ma adesso lavori?
            ho lo stipendio di disoccupazione , appena trovo il nuovo impiego devo vedere se rimanere coi genitori o andare in affitto

            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Si, è schiavizzata ma questo squilibrio eocnomico ki turba.
            breve riassunto su come schiavizzarle ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Ma Nat ricordi anche tu o mi sbaglio?
              Una volta anter diceva di avere 100mila euro disponibili
              Avevo rimosso sta cosa,chissà se ci sono ancora

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ma dove sono finiti questi soldi
                Diceva di averli in mano praticamente
                Si diceva che aveva i soldi sui conti vari ( mah)
                Tutti gli dicevano guarda che fino a quando non li hai in mano non sono soldi veri ma numeri e lui ahahah no è tutto sicuro eheheh.
                Poi alla fine PayPal gli ha bloccato tutti i conti intestati a varie person probabilmente chiedendo controlli veri e h si è appeso al c4zzo i suoi Fanta 50k

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Si diceva che aveva i soldi sui conti vari ( mah)
                  Tutti gli dicevano guarda che fino a quando non li hai in mano non sono soldi veri ma numeri e lui ahahah no è tutto sicuro eheheh.
                  Poi alla fine PayPal gli ha bloccato tutti i conti intestati a varie person probabilmente chiedendo controlli veri e h si è appeso al c4zzo i suoi Fanta 50k

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  In pratica anni di "lavoretti" buttati

                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si diceva che aveva i soldi sui conti vari ( mah)
                    Tutti gli dicevano guarda che fino a quando non li hai in mano non sono soldi veri ma numeri e lui ahahah no è tutto sicuro eheheh.
                    Poi alla fine PayPal gli ha bloccato tutti i conti intestati a varie person probabilmente chiedendo controlli veri e h si è appeso al c4zzo i suoi Fanta 50k

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Si immaginavo
                    Hahahahahhhh che buffone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Altra scoperta interessante : il chirurgo della tipa è uno con faccia.
                      Ormai la tendenza è questa... Le tipe si rivolgono quasi solo a chirurghi con faccia, come se questo fosse garanzia automatica di bravura e affidabilità, in barba ad ogni forma di buon senso dove si guardi anche esperienza, anzianità, moralità.
                      E anche perché i senza faccia li schifano a prescindere, schifando in partenza anche solo l'idea di avere un colloquio faccia a faccia con il senza - faccia per parlare dell'intervento.
                      Ricordo ancora quanto letto pochi mesi fa su un forum di chirurgia estetica in cui una tizia chiedeva informazioni su un dottore e un'altra rispose :
                      Ma nooooooooooo, lascia perdere, non hai visto che faccia che ha???????
                      Tra l'altro andai a vedere.... Era uno normale
                      Mi pare ovvio

                      Commenta


                        “Vorrei solo essere quella ragazza piena di amici, che esce ogni sera e si diverte sempre. Vorrei essere quella ragazza che si veste sempre alla moda, che si trucca in modo leggero, ma è comunque bellissima. Vorrei essere quella ragazza che non ha paura di fare il primo passo, quella ragazza che non ha timore di parlare con gli altri e si fa amare da tutti. Vorrei essere quella ragazza che non si mostra mai ridicola, ma sempre allegra e spensierata. Vorrei..."
                        https://miservonocertezze-blog.tumblr.com/post/162830201296/vorrei-solo-essere-quella-ragazza-piena-di-amici
                        Last edited by M K K; 24-11-2021, 08:26:10.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          " si fa amare da tutti "
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            “Vorrei solo essere quella ragazza piena di amici, che esce ogni sera e si diverte sempre. Vorrei essere quella ragazza che si veste sempre alla moda, che si trucca in modo leggero, ma è comunque bellissima. Vorrei essere quella ragazza che non ha paura di fare il primo passo, quella ragazza che non ha timore di parlare con gli altri e si fa amare da tutti. Vorrei essere quella ragazza che non si mostra mai ridicola, ma sempre allegra e spensierata. Vorrei..."
                            Tratto da "Volevo nascere donna" di Arturo Bandini.
                            Lo trovate alla mondadori.

                            Commenta


                              "Vorrei essere bella, semplicemente. Non carina, non simpatica, non interessante. Non “un tipo”. Vorrei essere bella, così bella da renderti impossibile non voltarti per guardarmi, così bella da farti perdere nei miei difetti. Vorrei essere bella, semplicemente. Non basterebbe per farmi amare, ma basterebbe per farti perdere la testa, magari. Chi si ama si dimentica e si perdona, in qualche modo, non so perché. Chi ci fa perdere la testa non si dimentica mai"
                              https://tremavodavantiaituoiocchi.tumblr.com/post/102868443514/vorrei-essere-bella-semplicemente-non-carina
                              Last edited by M K K; 24-11-2021, 08:25:44.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                decenni di deliri e baretti riassunti in due post adolescenziali di tumblr .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎