Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Tienici aggiornati.

    E x stime precise quando appare la nuova faccia..salvati la foto del vecchio ciesso da 175 cm.. che non vorrei che lei lo leva dagli album e tu dimentichi la sua faccia.
    Blooooooood per diooooo
    Per chi mi hai preso
    È già tutto nei sacri archivi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Si Blood, ma non è che giri a cazz0 de fori.
      Le zinne le guardi e percepisci anche coperte...sui capelli hai ragione, salvano la vita, ma vai a migliorare una situazione negativa.
      Una seconda che si mette na quarta o terza abbondante, ha un boost inarrivabile per ogni uomo, credo.
      Si ovviamente il boost x l uomo in quel caso non è fisico ma psicologico. Anche se cmq un 25 cm si vede bene pure da vestiti.

      A me 19cm post farcitura ..froci e zoccle mi guardano sempre il pakko.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Blooooooood per diooooo
        Per chi mi hai preso
        È già tutto nei sacri archivi
        Ottimo lap. Mi fa piacere che non ti stai ancora takkinizzando

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Come lui in Italia ce ne sono migliaia...senza una lira che passano la giornata al bar a bere vino
          si ma sarà gente col cul0 parato. lui ha fallito miserabilmente la scalata per vivere di rendita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Si Blood, ma non è che giri a cazz0 de fori.
            Le zinne le guardi e percepisci anche coperte...sui capelli hai ragione, salvano la vita, ma vai a migliorare una situazione negativa.
            Una seconda che si mette na quarta o terza abbondante, ha un boost inarrivabile per ogni uomo, credo.
            Dicono comunque che a letto non sia il massimo proprio eh.. Perché stanno ferme immobili anziché ballare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Si Blood, ma non è che giri a cazz0 de fori.
              no, ma le voci girano

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                no, ma le voci girano
                Pesca , confermi che non conta la lunghezza ma il diametro ? (serio)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Dicono comunque che a letto non sia il massimo proprio eh.. Perché stanno ferme immobili anziché ballare.
                  Si infatti servono solo per il trasporto a letto.
                  Cioe la fase prima di quando la vedi vestita e te lo fa venire duro. E quindi decidi di seguirla.

                  A parti invertite è quando sei grosso da vestito alla akron.
                  Lei ti vede, si bagna ma quando sei in hotel e togli la panciera elastica dove sei insaccato e la panza si srotola lungo i pavimenti dell albergo lei non puo piu scappare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Dicono comunque che a letto non sia il massimo proprio eh.. Perché stanno ferme immobili anziché ballare.
                    Si Lap, però quando sei lì, ormai il loro lavoro lo hanno fatto...quelle zinne te le vuoi fare già sotto la camicetta semi aperta col bottone tipo tappo di Ruinart.

                    Commenta


                      Come tipo di fisico questo è il top:

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        no, ma le voci girano
                        Ahahahah lo sapevo che saresti arrivata, porcon@.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Si Lap, però quando sei lì, ormai il loro lavoro lo hanno fatto...quelle zinne te le vuoi fare già sotto la camicetta semi aperta col bottone tipo tappo di Ruinart.
                          Onestamente se una è già una bella ragazza per me un seno piccolo sarebbe già ampiamente sufficiente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Onestamente se una è già una bella ragazza per me un seno piccolo sarebbe già ampiamente sufficiente
                            Si Lap...ma come hai detto prima...LORO non cercano quelli come te (anche se mantenuti meglio di un sottovuoto+ibernazione).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la mia ragazza è volontaria animalista. Mi ha detto che una sua amica animalista si è sposata con un uomo conosciuto in quell'ambiente, animalista anche lui. Tornando a casa l'ha trovato che faceva cose con il loro cane, cagna, facendosi un filmino. Insomma l'ha lasciato portandosi via il figlio
                              Ieri su instagram vedo un commento di nick con la spunta blu.

                              Si chiamava tipo viveresolidali o una roba del genere.
                              Una coppia di ambientalisti che vive in un camper.

                              Lei carina, una 6.5 almeno, per alcuni forse 7, bel fisico asciutto bel kuletto viso ok, lui un bianchiccio secco peloso.

                              Non ho idea di come possano stare insieme.

                              Lei in una storia raccontava di come lui un giorno, si resentò dove lavorava lei per lasciare un curriculum facendo intendere che era li xke gli piaceva lei.
                              L hanno assunto e quando erano li si scambiavano sempre occhiate amorose.

                              Dopo poco si sono messi insieme hanno vissuto un po', poi hanno mollato tutto prendendo un camper e ora vivono li girando il mondo.

                              Lui è almeno 1.5 punto sotto di lei

                              Boh

                              Che forse l unica possibilità sia andare con le tizie alternative?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Onestamente se una è già una bella ragazza per me un seno piccolo sarebbe già ampiamente sufficiente
                                Non riesco proprio a perdonare un seno piccolo, oramai le friendzono subito quelle così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎