Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecnicamente non stavamo insieme quei mesi è la cosa più da beta che io abbia mai letto.



    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ieri un cliente pensionato fuori come un terrazzo, uno di quelli che ripete le cose dieci volte, mi raccontava, mentre beveva un dreher che, in brevissimo

      Il citofono di casa non funziona

      È entrata la moglie in casa mentre lui chiamava "l'amante", con cui chiacchiera solo, una 40enne dell'est, e mi diceva che era uscito di casa perché la moglie era impazzita

      Premessa che mi ha fatto: "ho 70 anni ormai non scopo più da un pezzo, sono andato anche a pagamento per un pom...no ma lei era fredda e non c'è attrazione"

      Tornando alla quarantenne, donna dell'est, mangia alla mensa dei poveri, ha 5 figli al paese suo, ha un debito di svariate migliaia di euro per rifarsi i denti con una amica che lavorava in ospedale come badante ma essendo no vax ha perso il lavoro ed ora rivuole subito i soldi perché ne ha bisogno. Gli ho chiesto se aveva intenzione di farci qualcosa MA, colpo di scena, lei da 5 anni è diventata devota a Dio e va sempre a pregare in chiesa protestante, molto credente, dopo esser stata trattata male dal marito ha deciso di non skopare più e dedicarsi a Dio. Lui la sta aiutando come può per risanare quel debito perché la vede in difficoltà.

      Quando gli ho detto che FORSE erano tutte balle per fottergli i soldi fa... Eh ci ho pensato anch'io ma appena risolve questo debito non gli do più nulla, garantito, gli ho dato qualche migliaio di euro e basta.

      Purtroppo anche se avevo avviato un vocale su whatsapp lockato, si è stoppato col telefono in blocco...
      Non ha figli sto tizio ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        si si la casa pensavo di prenderla comunque, fare tutto a nome mio e iniziare a pagarla
        E allora, al massimo, proponile una convivenza in casa tua. Senza matrimonio. Vedi che ti dice.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Tecnicamente non stavamo insieme quei mesi è la cosa più da beta che io abbia mai letto.

          Commenta


            Raccontargli di essere diventata suora per avere soldi dal marpione 70enne senza nemmeno una toccata, ma facendogli credere dell'interesse, passando per amante, è geniale comunque

            Chissà quanti la aprono al giorno questa. E sai quante rumene o bulgare fottono soldi agli anziani rimbecilliti mdf.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              la fedeltà assoluta nel 2021 è un po' una chimera
              È sempre stato così, solo che adesso se è forse è più facile tradire è estremamente più facile venire scoperti .
              Anche se alla base c'è sempre la voglia di essere scoperti per sbattere in faccia il fatto al cornuto.
              Storie strappastorie
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Tecnicamente non stavamo insieme quei mesi è la cosa più da beta che io abbia mai letto.



                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                come lo definisci quando due non si sentono per mesi e se ne vanno per la propria strada? posso aver sbagliato le parole ma il succo è molto chiaro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Tecnicamente non stavamo insieme quei mesi è la cosa più da beta che io abbia mai letto.



                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Tecnicamente mentre lui restava a casa a piangere lei si faceva alesare gli orifizi.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Raccontargli di essere diventata suora per avere soldi dal marpione 70enne senza nemmeno una toccata, ma facendogli credere dell'interesse, passando per amante, è geniale comunque

                    Chissà quanti la aprono al giorno questa. E sai quante rumene o bulgare fottono soldi agli anziani rimbecilliti mdf.
                    Il classico invece di quelle giovani è di avere tutta familiia malat a e tanto povra , così che io venuta per fare cameriera ma poi finita su marciapiede per mandare soldi a mama malata .così papino di turno si commuove e si innamora e sbrosa migliaia di euro che vanno al pappone e alla tizia che ovviamente non ha nessuno , tantomeno malato.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non ha figli sto tizio ?
                      Uno o due.

                      Gli ho chiesto se aveva nipoti, due.

                      Ma fidati che è suonato come una campana. Brava persona ma è matto duro. Chiedi 5 ne da 10, ex dipendente Enel, mio padre lo conosce da una vita

                      Prima era "normale"
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Tecnicamente mentre lui restava a casa a piangere lei si faceva alesare gli orifizi.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        no il periodo commiserazione è stato subito, poi devo dire che non stavo nemmeno malissimo. Mi ero ricreato un piccolo mondo, qualche viaggio, iscrizione su Tinder e cose così.
                        Qualche appuntamento a *****, raccolto poco insomma.

                        Poi un grave lutto di un amico in comune ci ha riavvicinati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          come lo definisci quando due non si sentono per mesi e se ne vanno per la propria strada? posso aver sbagliato le parole ma il succo è molto chiaro
                          Che tieni e ccuorna (giampo correggimi)! E te la sei tenuta spanata...

                          Sarà che un nordico cencioso e un Raffaele detto Kurt te la avrà infilata


                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            no il periodo commiserazione è stato subito, poi devo dire che non stavo nemmeno malissimo. Mi ero ricreato un piccolo mondo, qualche viaggio, iscrizione su Tinder e cose così.
                            Qualche appuntamento a *****, raccolto poco insomma.

                            Poi un grave lutto di un amico in comune ci ha riavvicinati
                            Te si sicuramente.......
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                              no il periodo commiserazione è stato subito, poi devo dire che non stavo nemmeno malissimo. Mi ero ricreato un piccolo mondo, qualche viaggio, iscrizione su Tinder e cose così.
                              Qualche appuntamento a *****, raccolto poco insomma.

                              Poi un grave lutto di un amico in comune ci ha riavvicinati
                              Cioè non hai manco faccia? Almeno sei alto? Capelli? Fisico?

                              Mi fai infartare Blood quando logga

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                alesare gli orifizi.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Ahahahah

                                Acciao super duro HHS is the way.

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il classico invece di quelle giovani è di avere tutta familiia malat a e tanto povra , così che io venuta per fare cameriera ma poi finita su marciapiede per mandare soldi a mama malata .così papino di turno si commuove e si innamora e sbrosa migliaia di euro che vanno al pappone e alla tizia che ovviamente non ha nessuno , tantomeno malato.
                                Che tristezza però , questi sotto sotto lo sanno ma son così disperati da ingoiare la bufala per una skopata
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎