Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    tecnicamente non stavamo insieme quei mesi, infatti anche io avevo cercato una mia strada con risultati nella media. Quello che vorrei evitare è quello e capire il perchè questa storia venga fuori a distanza di 5 anni
    Perché in realtà c'è altro. Ti dà informazioni ben selezionate per nascondere altro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Perché in realtà c'è altro. Ti dà informazioni ben selezionate per nascondere altro.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      anche secondo me. E' questo che mi sta facendo incazzare e che in questi giorni mi sta facendo riflettere

      Commenta


        IronMan, sei pure un fratello veneto....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          IronMan, sei pure un fratello veneto....
          sarà una veneta , cosa aspetti a dargli delucidazioni a riguardo ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            tecnicamente non stavamo insieme quei mesi, infatti anche io avevo cercato una mia strada con risultati nella media. Quello che vorrei evitare è quello e capire il perchè questa storia venga fuori a distanza di 5 anni
            Forse va a ritroso nel tempo a raccontarti particolari sperando che tu la lasci in pace

            Se non basta questo , ti racconterà del threesome di 7 anni fa mentre tu facevi la notte in fabbrica
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              anche secondo me. E' questo che mi sta facendo incazzare e che in questi giorni mi sta facendo riflettere
              E allora pensa bene a cosa fare.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Forse va a ritroso nel tempo a raccontarti particolari sperando che tu la lasci in pace

                Se non basta questo , ti racconterà del threesome di 7 anni fa mentre tu facevi la notte in fabbrica
                ahahah no non credo voglia essere lasciata in pace. Non vi dico la scenata dell'altro giorno in chat con minacce di ammazzarsi se l'avessi lasciata.

                Per la fabbrica mi spiace ma non è ambiente per me

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  tecnicamente non stavamo insieme quei mesi, infatti anche io avevo cercato una mia strada con risultati nella media. Quello che vorrei evitare è quello e capire il perchè questa storia venga fuori a distanza di 5 anni
                  Io non ho mai avuto storie serie a distanza , quindi facile che certe cose non le capisco
                  Però di corna si, l'unica cosa saggia da fare , una volta appurato il tradimento, è salutare educatamente e cancellare la presona dalla propria vita, senza rancori, ripicche o rivalse varie.
                  Anche perché non farlo significherebbe passare tutto il resto della relazione con sospetti e rancori sommersi , quindi voltare pagina .
                  Ci si sta di merd a per un po', si fa della.sana autocritica e poi si ricomincia ad uscire , a chiavare ecc ecc.
                  Nel tuo caso la seconda volta,ok tecnicamente non stavate insieme , ma tranquillo che specialmente una ragazza non chiava mai per il.gusto di chiavare , qui di o lo ha fatto per ripicca o con il tizio c'era già qualcosa da molto prima.
                  Anche questo mi è successo più volte .
                  Sono cose che uno poi intuisce facilmente , bastano un paio di sguardi di troppo quando si esce tra amici e uno le capisce ste cose , sia che siano intenzioni o corna..., Con una relazione a distanza queste cose vengono meno per entrambi e magari a causa di insicurezze varie ( tanto lui chissà quante se ne scopa ...allora lo faccio anch'io, e viceversa) si fa quello che non si dovrebbe fare.

                  Iron se sei 89 , sei giovane , puoi puntare sulle ventenni per divertirti o sulle 30 per qualcosa di serio.
                  Però ecco parlare di matrimonio in questo caso , non saprei. Situazioni simili sono sempre degenerate in un paio d'anni ai miei amici e conoscenti .. per quello dico che se uno tradisce una volta poi lo rifà , come appunto è sempre stato nei casi che conosco.
                  Solo che poi non basta più una litigata , ma diventa tutto molto più complicato e costoso da sposati
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io non ho mai avuto storie serie a distanza , quindi facile che certe cose non le capisco
                    Però di corna si, l'unica cosa saggia da fare , una volta appurato il tradimento, è salutare educatamente e cancellare la presona dalla propria vita, senza rancori, ripicche o rivalse varie.
                    Anche perché non farlo significherebbe passare tutto il resto della relazione con sospetti e rancori sommersi , quindi voltare pagina .
                    Ci si sta di merd a per un po', si fa della.sana autocritica e poi si ricomincia ad uscire , a chiavare ecc ecc.
                    Nel tuo caso la seconda volta,ok tecnicamente non stavate insieme , ma tranquillo che specialmente una ragazza non chiava mai per il.gusto di chiavare , qui di o lo ha fatto per ripicca o con il tizio c'era già qualcosa da molto prima.
                    Anche questo mi è successo più volte .
                    Sono cose che uno poi intuisce facilmente , bastano un paio di sguardi di troppo quando si esce tra amici e uno le capisce ste cose , sia che siano intenzioni o corna..., Con una relazione a distanza queste cose vengono meno per entrambi e magari a causa di insicurezze varie ( tanto lui chissà quante se ne scopa ...allora lo faccio anch'io, e viceversa) si fa quello che non si dovrebbe fare.

                    Iron se sei 89 , sei giovane , puoi puntare sulle ventenni per divertirti o sulle 30 per qualcosa di serio.
                    Però ecco parlare di matrimonio in questo caso , non saprei. Situazioni simili sono sempre degenerate in un paio d'anni ai miei amici e conoscenti .. per quello dico che se uno tradisce una volta poi lo rifà , come appunto è sempre stato nei casi che conosco.
                    Solo che poi non basta più una litigata , ma diventa tutto molto più complicato e costoso da sposati
                    grazie veramente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                      grazie veramente
                      Prego.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        grazie veramente
                        Poi, se un tentativo lo vuoi fare, anche se sconsiglio, senza legami formali. Casa te la compri tu, te la paghi solo, non vi sposate, non figliate in fretta. Quando la storia arriverà a conclusione, la accompagni educatamente all'uscita.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Poi, se un tentativo lo vuoi fare, anche se sconsiglio, senza legami formali. Casa te la compri tu, te la paghi solo, non vi sposate, non figliate in fretta. Quando la storia arriverà a conclusione, la accompagni educatamente all'uscita.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          si si la casa pensavo di prenderla comunque, fare tutto a nome mio e iniziare a pagarla

                          Commenta


                            Ieri un cliente pensionato fuori come un terrazzo, uno di quelli che ripete le cose dieci volte, mi raccontava, mentre beveva un dreher che, in brevissimo

                            Il citofono di casa non funziona

                            È entrata la moglie in casa mentre lui chiamava "l'amante", con cui chiacchiera solo, una 40enne dell'est, e mi diceva che era uscito di casa perché la moglie era impazzita

                            Premessa che mi ha fatto: "ho 70 anni ormai non scopo più da un pezzo, sono andato anche a pagamento per un pom...no ma lei era fredda e non c'è attrazione"

                            Tornando alla quarantenne, donna dell'est, mangia alla mensa dei poveri, ha 5 figli al paese suo, ha un debito di svariate migliaia di euro per rifarsi i denti con una amica che lavorava in ospedale come badante ma essendo no vax ha perso il lavoro ed ora rivuole subito i soldi perché ne ha bisogno. Gli ho chiesto se aveva intenzione di farci qualcosa MA, colpo di scena, lei da 5 anni è diventata devota a Dio e va sempre a pregare in chiesa protestante, molto credente, dopo esser stata trattata male dal marito ha deciso di non skopare più e dedicarsi a Dio. Lui la sta aiutando come può per risanare quel debito perché la vede in difficoltà.

                            Quando gli ho detto che FORSE erano tutte balle per fottergli i soldi fa... Eh ci ho pensato anch'io ma appena risolve questo debito non gli do più nulla, garantito, gli ho dato qualche migliaio di euro e basta.

                            Purtroppo anche se avevo avviato un vocale su whatsapp lockato, si è stoppato col telefono in blocco...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              A 70 anni puoi solo aggrapparti alla speranza.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                la fedeltà assoluta nel 2021 è un po' una chimera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎