Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ti rompo le palle perché lei non voleva kiavare con te ma fingeva

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Sono pay è ovvio, ma le brasiliane erano una categoria a parte , magari gli piacevano i giovanotti o semplicemente il cazz o ma le prestazioni erano sempre imparagonabili alle russe prima. ( Si. Ho vissuto i bei tempi delle pay svizzere pre Schengen) e delle rumene moldave ecc ecc post .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Si ma nord Europa e non tedesche e olandesi che over 25 si sfondano .
      Ma anche le.bionde italiane con determinati lineamenti , anche se come fisico le brasiliane imho sono imbattibili.
      Mia moglie è castana con gli occhi marroni proprio come me. Così evitiamo domande inutili
      Se c è una cosa che non mi piace è proprio il fisico a clessidra delle brasiliane kulone
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sono pay è ovvio, ma le brasiliane erano una categoria a parte , magari gli piacevano i giovanotti o semplicemente il cazz o ma le prestazioni erano sempre imparagonabili alle russe prima. ( Si. Ho vissuto i bei tempi delle pay svizzere pre Schengen) e delle rumene moldave ecc ecc post .
        la faccia è tutto anche con loro , basta vedere la storia della mucca pazza che ho linkato a Fabi

        Commenta


          mario, sei scemo? serio

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Se c è una cosa che non mi piace è proprio il fisico a clessidra delle brasiliane kulone
            Perché coi culoni il vermetto sembra ancora più piccolo.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              la faccia è tutto anche con loro , basta vedere la storia della mucca pazza che ho linkato a Fabi
              Andavo a pay quando nenemno eri nato, vuoi davvero darmi lezioni di vita ? Serio?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Beh anche tu da quello che ho letto non sei proprio uno che si è fatto da solo
                No affatto

                Come tanti della mia generazione che sono cresciuti con la pappa pronta ahimè

                Però mio padre è orgoglioso che non ho mandato a putta.ne -PER ORA- un attività che altrimenti sarebbe andata a morire, senza buona uscita, e che al giorno d'oggi non vuole nessuno

                È più facile trovare un ingegnere di un meccanico
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Perché coi culoni il vermetto sembra ancora più piccolo.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Per quello piacciono tanto agli afrikani.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Per quello piacciono tanto agli afrikani.
                    A chi non piacciono?

                    OOOOPPPPSSSS
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      A chi non piacciono?

                      OOOOPPPPSSSS
                      A me le kulone proprio zero.
                      Sembra che siano due persone diverse in un corpo.
                      Zizze decenti, vita stretta e poi kulone sproporzionato che sembra di una cicciona
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=78813498

                        Bob , questo a breve potrebbe diventare un tuo paziente , porca paletta
                        Mario spiegami queste sigle. Caizer vogliono dire np oppure kv
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Mario spiegami queste sigle.
                          boh , io leggo solo le storie da lì ahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            boh , io leggo solo le storie da lì ahah
                            Sei proprio una persona inutile
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              con le pay se non hai la mazza di Rocco è un suicidio (serio)
                              Perché

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Perché
                                mi riferisco al discorso del fingere …
                                perchè sono abituate a misure di ogni tipo , anche sopra la media …
                                per forza che poi fingono , con gente nella norma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎